CasaAttiva

Progetti

realizzazione abitazioni in legno prefabbricate. Bioedilizia - efficienza energetica - salubrità - benessere abitativo

Servizi
realizzazione abitazioni in legno chiavi in mano – grezzo avanzato – grezzo
Bacini di utenza
Italia
Riconoscimenti
  • Vincitrice concorso nazionale Eco_luoghi 2014, abitare in modo sostenibile per la realizzazione di due modelli abitativi dalle caratteristiche sorprendenti:
  • Elevata prefabbricazione, massimo risparmio energetico, utilizzo di materiali naturali al 100% performanti e certificati.
  • - CasaAttiva è certificata  S.A.L.E: certificazione aziendale che attesta che i materiali utilizzati, il procedimento di lavorazione e di montaggio in cantiere segue elevati standard, stabiliti dal comitato nazionale di Federlegno, associazione italiana del settore dell'edilizia prefabbricata in legno.
  • Grazie a tale certificazione CasaAttiva consente ai propri clienti facilitazione sull'ottenimento del credito bancario con tassi d'interessi convenienti
Indirizzo
via della corte 1
46030 Mantova (Mn)
Italia
+39-375868036 www.casaattiva.com

Recensioni

da circa 3 anni
Serietà, professionalità e flessibilità al giusto prezzo! Ma attenzione: con una casa in legno occorre definire tutto con precisione; dalle condizioni, ai materiali, agli impianti, alle finiture, in anticipo.. Unico modo per evitare sorprese a livello di costi e di inconvenienti. Detto questo in poco tempo vedrai sorgere la tua CASA!
da circa 3 anni