Francesca Greco  – HOME|Philosophy

Progetti

Francesca ama le case e ama raccontare le emozioni attraverso la fotografia. Ha studiato giurisprudenza e lavorato nel settore legale fino al 2005, quando entra nel mondo immobiliare costituendo una Società di intermediazione a Milano. Dedicata e professionale, per anni si occupa della gestione della Società in tutti i suoi aspetti, legali, tecnici e pubblicitari. Diventa Mamma e al rientro dalla maternità decide di coniugare la sua passione per le case, lo stylist e la fotografia con i servizi già offerti, raggiungendo molto presto risultati eccellenti affittando e vendendo appartamenti in tempi brevissimi rispetto a quelli canonici del mercato immobiliare milanese. La passione che mette nel suo lavoro è contagiosa, e sotto il suo tocco le case rinascono e splendono di una nuova luce

Nel 2015 crea Home|Philosophy, il suo nuovo brand che segue personalmente e che nasce per dare un valore aggiunto all'agenzia immobiliare... Perchè una casa deve ispirare, deve far vivere sensazioni ed emozioni.Per dare ad ogni immobile la giusta immagine, ad ogni cliente la giusta risposta, ad ogni richiesta la miglior soluzione. 

Trasforma, abbellisce ed impreziosisce con gusto e raffinatezza ogni casa che le viene affidata, con la consapevolezza e la conoscenza del mercato immobiliare della sua città.

Trasferisce le sue emozioni negli scatti fotografici, utilizza con cura e attenzione ogni immagine creata per pubblicizzare al meglio l'immobile.

Servizi
Relooking Restyling Home Staging Personal shopper Allestimenti Shooting fotografico intermediazione.
Bacini di utenza
MILANO Lombardia
Riconoscimenti
Associata Associazione professionisti Home Staging Italia.
Indirizzo
Corso Sempione 65
20149 Milano
Italia
+39-0248014327 www.homephilosophy.it

Recensioni

Collega stimatissima ed apprezzata, i suoi lavori hanno uno stile che la contraddistinguono, sono pura poesia... Milano sarebbe diversa senza il suo tocco... 
da oltre 8 anni
Impeccabile in ogni suo lavoro, semplice, ma con effetto WOW garantito! Professionista seria, preparata e attenta alle esigenze....con l'aggiunta del suo tocco che da sempre quel qualcosa in più!
da oltre 8 anni
Sono una corsista di Home Philosophy Academy. Ho scelto la formazione curata da Francesca Greco per la professionalità che contraddistingue la sua Academy. Dopo essermi persa nelle stravaganti e colorite offerte formative di altre scuole sul web, ho scelto di fermarmi qui. In primis Francesca cura le sue corsiste (e anche le potenziali) con tanta disponibilità, trasparenza ed etica . Poi il suo corso per diventare Home Stager è l'unico in Italia ad essere riconosciuto dall' associazione di categoria europea EAHSP European Association of Home Staging Professionals e questo per me, che ho deciso di investire in formazione professionale, è un valore aggiunto ed è la conferma che ho scelto la migliore scuola presente in Italia.
da 5 mesi