Aquaforte Technological Surface

Progetti

Aquaforte è una realtà italiana nata dall’incontro tra innovazione e tradizione, un’azienda dove materiali di alta qualità e una produzione impeccabile si fondono con le esigenze di ogni cliente. Aquaforte, da sempre orientata alla valorizzazione del prodotto, mette al centro la ricerca per le soluzioni più adatte per ogni evenienza insieme a una produzione flessibile e minuziosa che non lascia nulla al caso.

Ci ispiriamo all’acqua, al suo incanto e alla sua essenza. Dal nome Aquaforte si può intuire la duplice natura dell'azienda: quella decisa, all’insegna di una tecnologia resistente e all'avanguardia e l’altra, l’anima creativa e sensibile.

Da anni, lavoriamo con due chiodi fissi: valorizzare il Made In Italy e garantire un servizio su misura al di là di ogni forma di standardizzazione. Il tutto, nel rispetto della natura e della sostenibilità ambientale con una produzione responsabile e all’avanguardia.

La nostra esperienza è da sempre improntata alla ricerca dei materiali migliori e alla cura dei particolari attraverso gli occhi, la mente e le mani di un personale altamente qualificato. Niente è lasciato al caso; ogni nostro pezzo è pregiato e unico.

I prodotti Aquaforte, declinati nelle diverse varianti e finiture disponibili, sono la sintesi della nostra filosofia progettuale e produttiva. Il cliente potrà scegliere tra diversi modelli o richiedere un articolo a misura che risponda alle sue esigenze. Abbiamo scelto i materiali migliori per garantire un prodotto in grado di soddisfare ogni aspettativa e andare anche oltre. Per noi di Aquaforte è fondamentale offrire non solo un prodotto di eccellenza tecnica ma anche un elemento di design.

Per i nostri lavabi e le nostre vasche abbiamo scelto SOLID®, un materiale dalle molteplici caratteristiche uniche, duttile, raffinato e innovativo, ipoallergenico e non tossico, ignifugo, resistente ai graffi e ai raggi UV, compatto e non poroso. La sua consistenza vellutata lo rende piacevole al tatto ed evoca sensazioni calde e piacevoli.

Per la realizzazione dei nostri piatti doccia abbiamo scelto MINERALMARMO®, un materiale che dona alla superficie un effetto estetico molto gradevole e che riesce a coniugare design e resistenza, rendendosi adatto ai più svariati utilizzi. Questo materiale dona alla superficie un effetto estetico molto gradevole,

I Piatti Doccia, le Vasche e i Lavabi Aquaforte possono inoltre essere prodotti su misura in base alle esigenze più disparate, scegliendo tagli e sagomature del prodotto esattamente secondo lo spazio disponibile.

Attraverso gli adattamenti e le scelte di colore, tutti i nostri prodotti a misura risulteranno unici e di estrema qualità. La scelta é varia: si potrà optare tra un aspetto più ruvido e solido o piuttosto un’eleganza più sobria ed avvolgente.

Servizi
  • Progettazione e Realizzazione Lavabi
  • Progettazione e Realizzazione Piatti Doccia
  • Progettazione e Realizzazione Vasche
Bacini di utenza
Italia
Indirizzo
Via Luigi Pastro 8/3
31044 Montebelluna
Italia
+39-3357371876 www.aquaforte.it