Edilmilesi srl

Progetti

Edilmilesi è la divisione delle COSTRUZIONI E RISTRUTTURAZIONI EDILI GENERALI, che da oltre 20 anni, opera con successo in ambito pubblico e privato, utilizzando attrezzature ed operai preparati, così da poter garantire i massi di livelli di qualità, sicurezza e rapidità d’esecuzione. Il nostro impegno è rivolto allo sviluppo sostenibile del settore delle costruzioni, per questo costruiamo e ristrutturiamo utilizzando materiali e processi innovativi tecnologicamente e dal punto di vista ambientale garantendo il migliore supporto possibile alla realizzazione di progetti all’avanguardia.

PRIVATI Per privati che cercano una solida impresa in grado di gestire tutti i lavori edili ed impiantistici più complessi, così da interfacciarsi con un uncio referente, rispettando i tempi e le aspettative del cliente.

INVESTITORI IMMOBILIARI Per coloro che cercano un’unica azienda organizzata, che esegua il chiavi in mano e che sia in grado di ottimizzare i costi di realizzazione.

PROGETTISTI Per coloro che cercano un partner competente, preparato e con esperienza nelle costruzioni ad alta efficienza energetica, nelle realizzazione di soluzioni personalizzate e dinamico nella continua ricerca di materiali e tecniche innovative. 

EDILIZIA CIVILE Per la costruzione di nuove case e edifici residenziali e la ristrutturazione di vecchi immobili che necessitano di consolidamenti strutturali, demolizioni, nuove murature, impermeabilizzazioni e nuovi isolamenti per una riqualificazione energetica. 

EDILIZIA COMMERCIALE E DIREZIONALE Per la nuova costruzione, ampliamenti o ristrutturazioni interne di uffici, negozi o capannoni. 

EDILIZIA PUBBLICA Parteciapiamo ad invito e tramite gare, alla realizzazioni di opere edili ed infrastrutture.

Servizi
PROGETTAZIONE – COSTRUZIONI PREFABBRICATE – RISTRUTTURAZIONI – RESTAURI – APPALTO PUBBLICI E PRIVATI
Bacini di utenza
  • PADOVA – VENEZIA – VICENZA – VERONA – TREVISO – ROGIVO – NORD ITALIA – LAGHI
  • PADOVA – albignasego
Riconoscimenti
Attestazione SOA – Articoli in riviste specializzate
Indirizzo
via galilei 129/a
35020 Padova – Albignasego
Italia
+39-049684033 www.edilmilesi.it

Recensioni

Abbiamo avuto occasione collaborare con Edilmilesi, in una piacevole sinergia tra progettista e impresa, riportando ottimi risultati
da oltre 6 anni
Data del progetto: marzo 2017
Quando mi incontrai con l’impresa Milesi ad un convegno, conobbi l’arch. Massimo. In quel momento capii subito la sua preparazione tecnica e la passione che lo animava.  Non molto tempo dopo decisi, assieme alla mia committènza, di affidargli una ristrutturazione di un’edificio residenziale a Padova. Per tutta la durata del cantiere mi sono accorto che la caratteristica principale che ha contraddistinto maggiormente l’impresa è stata l’ infinita pazienza e l' inesauribile disponibilità sia di Massimo (di Giuliano e Roberto) che di tutta la loro squadra.   Un’impresa sempre pronta a ricevere aggiornamenti progettuali in corso d’opera, per far fronte agli innumerevoli problemi che un’intervento di ristrutturazione, il più delle volte, porta con se. Professionalità ed esperienza le trovate da loro. 
da oltre 6 anni
Data del progetto: giugno 2017