Viel Emozioine Pietra

Progetti

Viel Emozione Pietra si occupa della fornitura e lavorazione della pietra naturale, un materiale nobile e dalle antiche origini la cui presenza è impressa nelle radici della nostra storia. L’organizzazione Viel da oltre vent'anni valorizza pietre e marmi fondendo la naturalezza dell'elemento pietra con l'inconfondibile stile italiano, offrendo soluzioni originali e creative di grande eleganza e pregio.

La passione, la costante ricerca dell’innovazione ed il totale controllo della filiera produttiva, dall'estrazione presso le cave di proprietà fino al prodotto finito, permettono di ottenere il massimo dall'elemento pietra ed offrire un servizio efficiente, affidabile e di qualità.

L’azienda dinamica e consolidata si è affermata negli anni e mantiene sempre vivo il proposito di sviluppare ed offrire nuovi prodotti per l’architettura e l’edilizia, in grado di esaltare le caratteristiche della pietra naturale e allo stesso tempo di rispondere alle moderne esigenze di superfici e rivestimenti.

L'azienda Viel si avvale della collaborazione di importanti professionisti e tecnici di settore specializzati nella progettazione di manufatti e rivestimenti in pietra per apportare un effettivo plus sempre in linea con le tendenze, mode ed esigenze di mercato, prevedendo anche l’utilizzo ed l’integrazione negli ambienti di altri materiali quali: il legno, la ceramica, i complementi d'arredo ed altri.

La filosofia aziendale è dare la massima qualità ed il miglior servizio al cliente, garantendo un accurato controllo su tutti i livelli produttivi per realizzare prodotti e progetti su misura e dare forma alle idee ed ai sogni dei clienti, anche quelli più esigenti come architetti e designer mediante soluzioni adatte ad ogni destinazione d’uso.

Servizi
  • Realizzazione di pavimentazioni in pietra per esterni ed interni
  • Rivestimenti in pietra Naturale
  • Bagni su misura
  • Pavimenti e Rivestimenti in pietra anticata Naturale
  • Pietre per arredo da giardino
Bacini di utenza
Tutta Italia
Riconoscimenti
  • pubblicazione su Vista Casa Sett. 2010
  • Pubblicazione su Stil'è Febb. 2012
Indirizzo
VIA BRIGATA OSOPPO 210
33074 Vigonovo Di Fontanafredda (Pn) Italy
Italia
+39-0434599037 www.silvioviel.it

Recensioni

Venditore professionale con scelta di prodotti unici. Squadra di posa con rispetto dei tempi ottima. Super consigliato
da 11 mesi
Lo Showroom di Vigonovo è fantastico, ti sembra di entrare in un paesaggio incantato fatto da pietra di tutti i tipi e per tutte le zone della casa e del giardino. La vera differenza però la fa il personale, pronto a proporti la miglior soluzione per ogni tipo di esigenza.
da circa un anno
Sbrigativo...anche chi ha poco da rivestire dovrebbe essere considerato come chi ha grandi superfici da fare perchè quel poco per alcuni è importante tanto quanto gli altri.
da circa 3 anni