ASCARI WOOD & DESIGN

Servizi

  • arredi su misura

Progetti

Dal 1974 ASCARI WOOD&DESIGN realizzano mobili e arredamento in legno su misura. Specializzati in arredamento per interni e mobili artigianali: la cura per il dettaglio e la massima attenzione verso il cliente garantiscono un prodotto finito di qualità superiore. Il nostro laboratorio è noto per il costante lavoro di squadra, il rispetto dei tempi di consegna e l’alto valore dei materiali e delle soluzioni impiegate nelle nostre realizzazioni.

www.ascari.design

Bacini di utenza
Nonantola
Indirizzo
VIA Nicolò Copernico 67
41015 Nonantola
Italia
+39-3313409450 WWW.ASCARI.DESIGN

Recensioni

Veri professionisti ,artigiani del Mobile come lavoravano le vecchie Botteghe, soddisfatto tornero' a servirmi da loro per ulteriori arredi .
da circa 10 anni
Ottimo servizio, ho commissionato un mobile in mogano per la reception del mio centro estetico e sono molto soddisfatta!!
da oltre 10 anni
Me li avevano segnalati come la Ferrari della falegnameria artigianale della nostra zona. Richiesto preventivo per un lavoro decisamente importante, tempo dichiarato da loro 7/10 giorni. Dopo un sollecito e due mesi di tempo non è arrivato niente, probabilmente hanno problemi con la trigonometria...
da circa 2 anni