n!studio

n!studio

n!studio
n!studio
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

n!studio é un atelier internazionale di architettura, fondato a Roma nel 1991, con edifici realizzati e progetti in Italia, Francia, Cina, Vietnam. Lo studio ha indirizzato la propria attività nella progettazione di opere pubbliche e nei concorsi  internazionali di architettura, specializzandosi nella realizzazione di edifici culturali e nel recupero di edifici storici. Dal 2012, diventa n!studio / Susanna Ferrini  Architetti continuando una ricerca architettonica avanzata nella sperimentazione di nuovi materiali e tecnologie sostenibili. Le capacità acquisite nel tempo permettono di gestire le diverse fasi del progetto, dal concept design alla progettazione esecutiva, la direzione lavori con committenza pubblica e privata.

Lo studio ha progettato e realizzato numerosi edifici pubblici a carattere culturale e museale, allestimenti, mostre e spazi espositivi; ha partecipato a numerosi concorsi a inviti su curriculum nazionali e internazionali, con progetti e realizzazioni nel campo del recupero, dell’allestimento e dell’interior design.

Il suo obiettivo é coniugare una capacità professionale in grado di rispondere alle necessità di programmi complessi e differenziati, coinvolgendo secondo le occasioni una rete consolidata di consulenze specialistiche (strutture, impianti, valutazioni economiche, illuminotecnica, progettazione ambientale).

Attualmente, i partner di n!studio sono Susanna Ferrini (senior partner) Céline Bosal (Responsabile progetti Francia), Simone Bove (Responsabile progetti Cina), Valeria Sansoni (Responsabile progetti Italia).

Bacini di utenza
Roma
Riconoscimenti
I lavori dello studio sono stati più volte esposti in mostre (VI Biennale di Architettura di Venezia nel 1996, Triennale di Milano nel 1997, XI Biennale di Architettura di Venezia nel 2008), pubblicati in riviste italiane e internazionali e ha ricevuto menzioni e premi di architettura (Premio Inarch Opera Prima nel 2000, menzione alla Medaglia d’oro dell’Architettura Italiana nel 2003 e nel 2006,Bauwelt prize nel 2005, Architectural Review Award nel 2006, finalista al Piranesi Prix de Rome nel 2011).
Indirizzo
via di pietralata 157-159
00158 Roma
Italia
+39-0677071723

    Il tuo profilo é completo al 80%

    80%
    • Completa,per esempio, Sito web, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente