Marina Chiesa

Progetti

Nuovo Progetto

Fotografo professionista dal 1982

Dal 1982 al 1986 Fotografa in studio con il piccolo e medio formato occupandosi prevalentemente di moda e still-life.  Comincia a seguire le sfilate di moda, prêt-à-porter a Milano e Parigi, per testate giornalistiche italiane e internazionali. Dal 1987 al 2001 titolare di una sala di posa, Studio 87 ( Vicenza), per foto di arredamento con macchine fotografiche di grande formato, Sinar P2  10x12 - 13x18 - 20x25.  Sono suoi clienti tra gli altri: Gruppo Marzotto e Lanerossi, Alpes Inox, Gruppo Bonaldo, Jolly Hotels.  Continua anche il lavoro di fotografo di sfilata collaborando oltre che con testate giornalistiche come Gap Italia, Gioia, 100cose, Toronto Sun, Viva, anche con case di moda quali Fendi, Callaghan, Luciano Soprani e Enrico Coveri. Dal 2002 è freelance e si dedica prevalentemente alla fotografia d'interni. Ha lavorato con il Gruppo Prada eseguendo i servizi fotografici nelle boutique di nuova apertura in Europa. Lavora per diverse strutture alberghiere in Italia e in Europa.  Suoi servizi di interni sono pubblicati da Casa Chic, Ville Casali, Casa Country, Dentro Casa, Spazio Casa, La casa di una Volta, Style Magazine, Mason Chic.

Lavoro prevalentemente per strutture alberghiere ma anche per negozi, show-room, ristoranti, centri benessere e collaboro come freelance con diverse testate d’arredamento proponendo servizi d’interni.

"Cercare di ricreare attraverso le immagini e l’uso della luce delle sensazioni, sia che si tratti di un ambiente, sia che si tratti di un invitante piatto da gourmet. Usare il più possibile la luce naturale e se proprio serve utilizzare la luce artificiale, renderla invisibile”.

Servizi
  • Ripresa fotografica in digitale
  • lavoro di post produzione
  • realizzazione testi redazionali
Bacini di utenza
Nord e Centro Italia e Venezia
Riconoscimenti
  • Associazione Nazionale Fotografi Professionisti
  • Best of Houzz Service 2017
Indirizzo
30121 Venezia
Italia
+39-3489030497 www.marinachiesa.com