Progetto Casa Srl

Recensioni

Altro negozio fornitissimo e datato da oltre mezzo secolo,puntuale nell'evadere gli ordini,un gruppo consolidato e con compiti diversi fino ad esperti consi gli architettonici e di componentistica( da parte delle due esperte"Rosarie"!
da 5 mesi
Non ho ancora fatto acquisti, in questo negozio, conto di farli al più presto, sono sicuro che modifichero' in meglio la mia recensione, per il momento, grazie.
da circa un anno
Ho fatto buoni acquisti e sono stato ben consigliato dal personale attento, disponibile e professionale.
da circa un anno
Prima di andare allo showroom Progetto Casa,indossate l'abito migliore,vieni valutato da quello.Personalmente esperienza negativa.Per mia sfortuna mi è stata affiancata una donna dello staff(non si è presentata)poco paziente,visibilmente scocciata,intollerante alle richiste del cliente.Mi chiedo se la dipendente ha capito che ristrutturare casa dal costo elevato non è come cambiare un paio di scarpe,quindi si deve munire di rassegnazione, sopportazione, calma, comprensione,condiscendenza, docilità, indulgenza,mansuetudine,mitezza,.tolleranza e tranquillità.
da circa 3 anni
Cortesia e professionalità
da oltre 3 anni
In questo caso sono di parte lo ammetto perché ci lavoro, ma devo dire che ci lavoro da ormai 18 anni e questo la può dire lunga sul rapporto di lavoro che ho con i miei splendidi capi.... Un rapporto di famiglia, lo stesso che è la politica di questo negozio, quel modo di fare che la contraddistingue da tutti, gente che è subito pronta a soddisfare ogni cliente a costo di dover lavorare notte e giorno per trovare una soluzione, persone umili, molto umili. Il materiale in vendita è di pregiata manifattura e sempre più tecnica, a prezzi sempre più alla portata di tutti Insomma provare per credere......
da oltre 3 anni
Professionalità e cortesia
da oltre 3 anni
C'è tanta scelta, prezzi modici.
da oltre 3 anni
C'è tutto per ristrutturare casa al meglio, per l'edilizia affidatevi ciecamente a Claudio e per il resto: pavimentazioni, rivestimenti e arredo bagno il personale è altamente competente...consigliatissimo
da circa 4 anni
Se dovete rifare casa siete nel posto giusto. Antonio, Claudio e tutti gli altri soni veramente professionali. I materiali sono di qualità.
da oltre 5 anni
Consulenti professionali disponibili e materiali di qualità. Prezzi ottimi ampia scelta
da oltre 6 anni
Richiedi recensione