archzone srl

archzone srl

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
archzone srl
archzone srl
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Attività professionale prevalentemente esercitata: Libero professionista in forma singola, dal 2008 è direttore tecnico della società di progettazione Archzone srl.
Ancora studente nel 1977 inizia il tirocinio dell'attività professionale presso lo studio T.A.U. di Roma dove acquisisce una conoscenza del mestiere, coltivata in una dimensione di "bottega" a contatto con i maestri  della migliore scuola Romana. Sin da subito è impegnato in iniziative concrete come la costruzione-ristrutturazione di abitazioni private, sistemazioni di parchi, interventi su edifici pubblici recupero di centri storici e progettazione pianificazione urbanistica, correlate da una intensa pratica professionale, a stretto e proficuo contatto con le maestranze artigianali e le problematiche di cantiere. Nei primi mesi del 1988, lascia lo studio T.A.U. e  trasferisce il nuovo studio prima a Genzano di Roma ed infine a Nemi dove attualmente è sede sia professionale che della società di progettazione Archzone srl. La continua ricerca progettuale sugli organismi architettonici e tipologici della residenza, resa possibile dall'intenso tirocinio giovanile e dalle numerose occasioni, hanno contribuito progressivamente a far maturare la sua formazione professionale ricevendo incarichi per la ristrutturazione e o progettazione di tipologie edilizie residenziali e non. Dal 1999 è membro della commissione tecnico-scientifica per la ricostruzione della I° nave romana  di Caligola, ritrovata nel lago di Nemi. L'attività attualmente svolta spazia negli ambiti più generali, della progettazione urbanistico-edilizia al design sino all'archeologia sperimentale, tutto nel rispetto della tradizione e teso alla ricerca di forme e tecniche attuali ed innovative.

Servizi
  • Progettazione architettonica: nuove costruzioni civili e commerciali
  • ristrutturazioni edilizie e arredamento di interni. Restauro e risanamento conservativo. Design. Direziona lavori. Consulenze tecniche.
Bacini di utenza
  • Italia e paesi europei
  • nemi
Indirizzo
via dei laghi 42
00074 nemi
Italia
+39-69368099 www.brunoagostinelli.it