NEWFORMSDESIGN

Recensioni

Ampia scelta di prodotti, spedizione accurata e celere, personale gentile e premuroso. CONSIGLIO
da circa un anno
Sito fatto benissimo. Articoli molto molto belli, ma soprattutto una cortesia ed una celerità nelle operazioni di spedizione che di rado ho trovato! Grazie, signor Manlio!
da circa un anno
Spedizione molto rapida anche se non gratuita (sarebbe stato top). Non mi hanno mandato il tracking della spedizione, ma li ho contattati su Instagram e mi hanno risposto in meno di un paio d'ore quindi nessun problema. La spedizione è arrivata in 3 giorni dalla data dell'ordine, tutto perfetto.
da oltre un anno
La selezione dei prodotti è molto curata, i prezzi interessanti e soprattutto il servizio è rapido ed efficiente e le persone con cui ho avuto occasione di interloquire molto cortesi e professionali. lo consiglio caldamente!
da oltre un anno
Servizio rapido ed efficiente. Acquistati prodotti fragili, imballati con cura e precisione. Il pacco è arrivato integro così come il contenuto.
da oltre un anno
ottimi prodotti e ottime occasioni, assistenza perfetta consigliato
da circa 2 anni
Consiglio questo negozio sicuramente per la qualità dei prodotti proposti ma soprattutto per la competenza e cordialità degli operatori che lo gestiscono. Rispondono alle richieste e ai dubbi con grande serietà, gentilezza e professionalità. Ringrazio in particolar modo il sig. Manlio per l'esperienza positiva e per la sua estrema disponibilità.
da circa 2 anni
Negozio virtuale fornitissimo dei migliori brand di design. Ho ordinato dei bicchieri che, per un errore del fornitore, tardavano ad arrivare. Si sono prodigati in tutti i modi per farli comunque arrivare e mi hanno sempre tenuta informata sul tracking. Per scusarsi, mi hanno anche fatto un bellissimo omaggio.Questo si chiama customer care: bravi!
da oltre 2 anni
Servizio eccellente, sopratutto nell’assistenza al cliente. Risposte rapide, anche per ordini di merce non presente sul sito. Convenzionato paypal. Da tenere nei preferiti per arredo casa e tavola di alta qualità sia nei prodotti che nel servizio
da oltre 2 anni
Ho ordinato sul sito un servizio di piatti da sei FONTEBASSO (POLO CANCUN) ma ne volevo un altro per completare un servizio da 12. Mi sono messa in contatto con la Newformsdesign e con estrema cortesia e collaborazione si sono impegnati a ricercare. Sono riusciti a trovare quanto volevo ed oggi mi ritengo più che soddisfatta. Devo ringraziare tutto lo staff (soprattutto il sig. Manlio che ho sentito anche per mail e per telefono) per la gentilezza e collaborazione dimostrata e per l'invio del materiale che è arrivato a destinazione integro. Invito tutti ad acquistare senza alcun timore.
da oltre 2 anni
Sono molto soddisfatto dei miei acquisti e della mia esperienza con Newformsdesign. Tutto è stato perfetto, dall'ordine alla consegna. Il servizio clienti è attento, reattivo e flessibile. Gli scambi sono stati molto piacevoli. Consiglio vivamente!
da circa 3 anni
Molto professionali è sempre presenti
da oltre 3 anni
L'acquisto è stato facile, impeccabile l'assistenza al cliente, l'imballo accurato e la spedizione è stata velocissima. Gli oggetti sono di primissima qualità.
da oltre 3 anni
È stata un'esperienza di acquisto molto piacevole con newformdesign.spedizione rapida e risposta rapida..ho ricevuto la collezione di bicchieri Xmas di ichendorf .perfetta per il Natale .grazie!
da oltre 3 anni
Grazie a newformsdesign , ottima qualita , disponibile e gentilezza straordinaria ! Molto satisfata di loro servizio , certamente tornerò. Grazie mille e sstato un vero piacere.
da oltre 3 anni
Personale molto competente
da circa 5 anni
Richiedi recensione