GIUSEPPE GURRIERI

GIUSEPPE GURRIERI

GIUSEPPE GURRIERI
GIUSEPPE GURRIERI
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Nato a Ragusa nel 1977 Giuseppe Gurrieri si laurea in architettura presso il  Politecnico di Milano. Dopo la laurea collabora per alcuni anni con lo studio di Maria Giuseppina Grasso Cannizzo a Vittoria.

Nel 2008 apre uno studio  professionale a Ragusa che oggi, avvalendosi della collaborazione di giovani professionisti, opera principalmente nell’ambito dell’edilizia residenziale privata: dalla nuova edificazione al recupero edilizio e dalla progettazione del verde all’interior design.

Esercita la sua attività professionale tra la Sicilia e la Puglia e parallelamente  svolge attività di ricerca e didattica collaborando, insieme al prof. Ori Merom, con la facoltà di architettura dell’università KTH di Stoccolma.

Negli ultimi anni ha conseguito diversi premi e riconoscimenti tra cui il terzo premio ottenuto  nel 2012 insieme a Valentina Giampiccolo al concorso internazionale "SAIE SELECTION" organizzato da BolognaFiere e Archi-Europe.

Bacini di utenza
Italia
Indirizzo
VIA ARCHIMEDE 278
97100 RAGUSA ITALIA
Italia
www.giuseppegurrieri.it

    Il tuo profilo é completo al 67%

    67%
    • Completa,per esempio, Lista dei servizi, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente