FontanaArte

Recensioni

Una banda di scappati di casa a cui auguro il fallimento.
da circa 3 anni
Fantastico... che dire... Super!
da circa 3 anni
Svendita di SETTEMBRE 2020: Complimenti per la cura e passione trasmessa dai venditori tutti eccezionali che consigliavano molto i clienti; marchio di vero design e qualità di luci Made in Italy. Idem per una signora bionda di nome Anna se non sbaglio che consigliava per il marchio Driade. Molta scelta e sconti veri da outlet su tutti pezzi nuovi con scatola. Gentilissimi e molto attenti i ragazzi magazzinieri che aiutavano a fare il miglior packaging e aiutavano a caricare sulle auto i clienti. Sconto vero dal -60% ed alcuni arrivavano -70%. Tantissima scelta. Prezzi ottimi. Grazie e complimenti per la cortesia al signore “credo” il responsabile commerciale che stava sempre in zona dell’entrata al capannone, con capelli bianchi e giacca, il quale chiedendo, mi ha messo una lampada da parte (l’ultima disponibile e senza nessun acconto); il giorno dopo era già impacchettata dai magazzinieri pronta per essere portata via. Così l’ho ritirata. Bravissimi nel gestire la clientela.
da oltre 3 anni
Non è un punto vendita, non rispondono al telefono e sono scocciati quando arrivi fin lì e gli chiedi delle informazioni sui loro rivenditori. Non basta fare solo belle lampade, dovete imparare a trattare bene la clientela!
da circa 4 anni
Bellissimi prodotti
da circa 4 anni
Mi sono servito un anno fa per 2 lampadari, bella esposizione prezzi da favola, tante offerte, e in più prodotti di vero disegn moderno.
da circa 5 anni
Richiedi recensione