Eleni Decor

Progetti

Eleni Decor è una delle aziende di riferimento in Italia da più di 10 anni nella produzione di elementi architettonici decorativi eseguiti su disegno.

Siamo il partner ideale per progettisti, imprese di costruzione ma anche per i privati, eseguendo decori architettonici per i loro progetti di costruzioni, nuove ma anche per ristrutturazioni e restauri di edifici storici e non, in quanto le nostre decorazioni sono realizzate su disegno del progettista e nel caso del restauro, riproducono fedelmente gli elementi decorativi originali.

Abbiamo la capacità di dare qualsiasi forma e finitura ai nostri prodotti, con anima in EPS (polistirolo/polistirene espanso) e rinforzate con intonaco fibrato. Utilizziamo solo materiale di primissima qualità.

La nostra azienda ha la sede a Villafranca Padovana, ma la nostra rete professionale è estesa in tutto il territorio italiano. Offriamo un'assistenza diretta ai nostri clienti, sia professionisti del settore come progettisti o imprese di costruzioni, sia ai nostri clienti privati.

Servizi
Produzione decorazioni architettoniche su misura per facciata Cornici per esterni Decori per facciate Cornici in polistirolo per esterni
Bacini di utenza
Italia e Europa
Riconoscimenti
Certificato di qualità Istituto Giordano
Indirizzo
Via Alessandro Volta, 25
35010 Villafranca Padovana
Italia
+39-499075258 eleni-srl.it

Recensioni

Molto professionali
da oltre 2 anni
Richiesta di preventivo inoltrata a metà giugno. Dopo un mese e mezzo e diverse telefonate di sollecito, il preventivo non è mai pervenuto. Capisco le difficoltà del caso specifico, ma avrei preferito un più professionale "non siamo in grado di fare il preventivo" alle continue prese in giro telefoniche circa la data in cui sarebbe stato pronto. Mi spiace perché sembrava una ditta seria ma, nel mio caso, è stata solo una perdita di tempo.
da oltre 2 anni
Si mangia benissimo e staff simpaticissimo!
da oltre 3 anni