Fzi – Interiors

Progetti

Nuovo Progetto

Elisabetta Frazuoli e Francesca Fezzi scenografe e
arredatrici, da anni si occupano di creare scenografie per hotels ,show room ,abitazioni  private ,creando ogni volta una storia “originale” e creativa completamente al di fuori di mode e tendenze.

La loro formazione inizia in teatro dove Elisabetta affianca famosi scenografi della lirica ,imparando in parallelo la tecnica pittorica e scultorea ,realizzando assieme a fabbri e falegnami le opere progettate ,raggiungendo così  una visione totale della  scenografia, che la mette in grado di progettare con conoscenza di materiali, finiture ,patinature, ai fini di dare forma e struttura resistente e funzionale ai loro progetti .

Francesca Fezzi ha lavorato maggiormente per il cinema affinando nel tempo le capacità illustrative per dialogare immediatamente con i registi ,i suoi raffinati bozzetti fanno  vedere  al cliente il risultato finale del progetto, già carico di atmosfere e arredi.

Dal 2005 affiancano  Planetaria Hotels progettando  ogni dettaglio per le loro nuove strutture alberghiere. Seguono i restauri dei  bellissimi palazzi d’epoca per riportarli agli originali fasti, per poi intervenire negli spazi interni reinventando con gli arredi temi storici o fantastici ,interpretando le richieste della proprietà rispettando budget ,funzionalità e garantendo durata nel tempo di ogni mobile progettato e prototipato presso laboratori di artigiani selezionati nel tempo.

Lo studio FZI propone  chiavi in mano dalla ristrutturazione alla  progettazione di arredi, dal mobile al tessile .Ogni dettaglio viene progettato e realizzato a misura o selezionato tra le migliori aziende oggi sul mercato.

Servizi
  • Interior Design
  • allestimenti
  • scenografia
  • illustrazione
Bacini di utenza
MILANO
Indirizzo
via Boltraffio 12
20159 Milano
Italia
+39-0245478720 www.fzi-interiors.com