suingiardino

Recensioni

Competenza, professionalità ma soprattutto...passione!!
da circa 2 anni
Ottima esperienza
da circa 3 anni
Da circa 6 anni Veronica e Niccolò ci accompagnano nella creazione e manutenzione del nostro ampio terrazzo. Hanno saputo cogliere lo stile che desideravamo, decisamente nordico. capacità, professionalità e un animo sensibile e gentile. Davvero due belle persone a cui affidarsi senza paura di sbagliare!
da oltre 3 anni
Veronica e Nico sono disponibili, competenti e innamorati del loro lavoro, mi hanno aiutato a progettare e realizzare il progetto del mio balcone e a fare manutenzione del mio giardino. Se vi rivolgerete a loro, troverete professionalità e competenza.
da oltre 3 anni
Suingiardino è una realtà costituita da ragazzi giovani ed appassionati del loro lavoro, con grande professionalità e competenza...una garanzia!!
da oltre 3 anni
Veronica e Nicolò super! Creatività, freschezza e grande competenza.
da oltre 3 anni
Efficace servizio, alcune nuove piantumazioni di arbusti/siepi in ottima salute, nuovo impianto di irrigazione di buon funzionamento, cortesia sorrisi collaborazione. Un vero piacere avere intorno a me i collaboratori di Su in giardino!
da oltre 3 anni
Veronica è una professionista eccellente dotata di grande sensibilità, capace di gestire i clienti e le situazioni offrendo la massima disponibilità. Lavorare con lei è un piacere!
da oltre 3 anni
Ottimi architetti/giardinieri che ho testato sia in esterni che in interni . Giovani, ricchi di idee e di voglia di realizzarle .
da oltre 3 anni
Molto bravi, professionali e estremamente competenti. Sono inoltre gentili e simpatici. Consiglio vivamente!
da oltre 3 anni
Richiedi recensione