Laquercia21

Progetti

Laquercia21: laboratorio di design artigianale
Tutti i nostri mobili sono pezzi unici su misura realizzati con le tecniche della falegnameria artigianale. Nel nostro laboratorio lavoriamo ogni tipo di materiale, mescolando il nuovo con il vecchio, il vintage con il contemporaneo.

Nessun mobile è uguale all'altro
I modelli si trasformano ogni volta in qualcosa di diverso: una copia che diventa l’originale. Il nostro catalogo ha una doppia funzione: una galleria di mobili e complementi d’arredo realizzati a mano, ma anche un contenitore in continua mutazione dal quale attingere per coprogettare insieme a noi nuovi pezzi, arredi per intenti, esperimenti di arte e design.

Arredamento d'interni e design
Insieme a voi progettiamo e realizziamo pezzi unici, mobili in legno e materiali di recupero, arredi per gli interni per ogni zona della casa: soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, open space, esterni. Nella progettazione adottiamo un approccio eclettico, unendo tra loro stili e soluzioni diversi, spaziando dal minimalismo all'Art-design, dall'estetica vintage allo stile industriale, con un occhio sempre attento alle esigenze e ai gusti dei nostri committenti.

Arredi su misura per locali commerciali
Ci occupiamo anche di progettazione e realizzazione di arredi per locali commerciali. Studiamo e progettiamo soluzioni personalizzate per ristoranti, enoteche, bar, negozi.

Servizi
Progettazione e realizzazione di arredi e complementi su misura per abitazioni e locali commerciali
Bacini di utenza
Italia
Indirizzo
Str. Colle di sotto n.21
05035 Narni
Italia
+39-3334051106 www.laquercia21.it

Recensioni

Li abbiamo conosciuti online mentre stavamo ristrutturando il casale ed è stata una folgorazione. Le cose che fanno sono bellissime, la nostra cucina ora strappa gli occhi ma soprattutto ci è piaciuto il loro modo di lavorare, l'attenzione che mettono in ogni momento e dettaglio, dai sopralluoghi alla progettazione alla finalizzazione. Bravissimi artigiani e grandissimi professionisti.
da circa un anno
Geniale chi ha questo intuito, dobbiamo tornare a meno consumismo e molto riciclo!
da circa 2 anni
Ho fatto fare un mobile su misura per il bagno, e i ragazzi sono stati gentilissimi, pazienti nel rispondere a ogni dubbio è veloci nel produrre il mobile che hanno poi portato di persona! Il risultato è spettacolare
da circa 2 anni