INNOVATEDESIGN®	s.a.s. di Eleonora Raiteri

INNOVATEDESIGN® s.a.s. di Eleonora Raiteri

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
INNOVATEDESIGN®	s.a.s. di Eleonora Raiteri
INNOVATEDESIGN® s.a.s. di Eleonora Raiteri
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

INNOVATEDESIGN® si occupa sia della progettazione di abitazioni, negozi, giardini e della cura di ogni dettaglio al loro interno: materiali, arredi e finiture.

L'elemento distintivo che ci caratterizza è quello di offrire competenze trasversali in ogni parte della progettazione di Interni al fine di garantire un prodotto frutto sia di competenze artistiche che di conoscenze costruttive e progettuali. Lo studio effettua progetti di interni ed esterni, curando ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali all'arredamento, fornendo immagini fotorealistiche essenziali al fine della comprensione del progetto.

La passione per questo lavoro unito all'interesse per la fotografia e la grafica ci ha portato a sviluppare l'uso di rappresentazioni tridimenzionali (rendering) per presentare i nostri progetti ma anche come servizio ad altri studi di architettura, ingegneria, imprese edili e società immobiliari.

Servizi
  • Interior Design
  • Arredo
  • Ristrutturazione
  • Progettazione
  • Design
  • modellazione 3D
  • Rendering e visualizzazioni foto realistica
Bacini di utenza
MILANO e Rho
Indirizzo
via Renato Serra 7
20017 Rho
Italia
+39-029303867 www.innovatedesign.it

Recensioni

Mi sono affidata per la prima volta ad InnovateDesign per il rifacimento dei due bagni di casa. Eleonora è stata bravissima da subito ad intercettare le mie idee confuse, guidarle in base al budget che avevo a disposizione e ai limiti della casa. Ho apprezzato che abbia detto "no" quando serviva e che mi abbia spiegato mille e mille volte cose che da profana non mi erano chiare. E ad ogni sua spiegazione seguiva una proposta alternativa che veniva incontro comunque ai miei bisogni e desideri. Ha gestito anche l'impresa con estrema professionalità, liberandomi dei tanti piccoli problemi che nascono dall'avere un cantiere in casa. Anche nella gestione dei fornitori terzi, il suo contributo è stato fondamentale, soprattutto quando un rivenditore di fronte ad una mia richiesta cercava di propormi qualcosa di diverso a me non congeniale. Importantissimo: ha compreso a fondo il mio gusto personale anche quando non coincideva con il suo e quando lo ha interpretato la sua profonda conoscenza ha fatto si che fossi soddisfatta con elementi che da sola non sarei mai stata in grado di trovare.
da circa un anno