WoodLikeDesign

Progetti

Nuovo Progetto

"Sento ancora il profumo della terra, il flebile rumore del vento che soffia da nord , nelle notti in cui sognavo il mio futuro, immerso nella tranquillità della natura. Desideravo dare una forma alla mia anima per decorare il mondo con la mia essenza, e poter essere valorizzato come unico. WoodLikeDesign mi ha colto grezzo e con estro ingegnoso mi ha reinventato, donandomi nuova vita e nuove case da abitare. Definire chi sono non è facile, perché posso essere tante cose, ma se mi guardi capirai subito, perché io sono semplicemente il Legno."

WoodLikeDesign è un nuovo brand di complementi d'arredo in legno in edizione limitata, basato su ingegno, creatività e qualità dei materiali. Nasce nella provincia di Milano nel 2019 da un'idea di Marco Girola, giovane imprenditore e designer.

WoodLikeDesign si avvale della collaborazione di diverse falegnamerie sul territorio di Milano per la realizzazione dei prodotti, ideati e disegnati in 3d da Marco Girola.

Idea creativa, progetto ingegnoso e creazione unica, è il processo evolutivo che accompagna ogni complemento d'arredo marchiato WLD.

La missione principale è quella di trasmettere sensazioni positive e stimolare la fantasia attraverso complementi d'arredo esclusivi, valorizzando gli ambienti di casa con funzionalità e pregio. L' obiettivo è divenire punto di riferimento per gli amanti del legno e del design che vogliono arredare la propria casa con esemplari unici e fatti a mano in Italia.

Servizi
  • Vendita arredamento online
  • Edizione limitata
  • Legno massello
  • Quiz promozionali
Bacini di utenza
Italia
Indirizzo
giotto 1
20010 Arluno
Italia
+39-3669976950 www.woodlikedesign.com