Effebiquattro S.p.A.

Progetti

Effebiquattro Milano è la prima azienda italiana nella produzione di porte interne.
Mario Barzaghi, è l’anima di Effebiquattro Milano, la persona che l’ha fondata più di quarant’anni fa e l’ha portata al successo raggiungendo traguardi sempre più ambiziosi, grazie al coraggio di innovare e alla voglia di intraprendere strade nuove e straordinarie sfide.

Pur essendo un’azienda ancorata al territorio,alla famiglia e ai suoi valori, Effebiquattro Milano ha la capacità di guardare lontano e di esportare il made in Italy in più di 30 paesi al mondo.

Sono 54 i Partner Premium monomarca Effebiquattro Milano che rappresentano l’azienda e le sue passioni in Italia e nel mondo .

Effebiquattro Milano crea ogni anno più di 250.000 porte realizzate con la stessa passione e cura di un tempo. Prodotti straordinari, innovativi che rispondono a tutte le esigenze. Porte che chiudono fuori il rumore, garantendo un abbattimento acustico di 28,5 db ; porte che ottimizzano lo spazio ed altre ancora che si mimetizzano.  

Numerosi i lavori di prestigio che hanno scelto porte Effebiquattro Milano, ricordiamo il Teatro alla Scala di Milano dove sono state realizzate porte in massello, finite a pennello e decorate con la preziosa tecnica della foglia oro. E ancora Il Bosco Verticale, progetto unico anche per le sue porte certificate FSC® firmate Effebiquattro Milano.

Servizi
Produttori di Porte
Bacini di utenza
Tutti i mercati, Seregno e MILANO
Riconoscimenti
Abbiamo realizzato le porte per il Bosco Verticale e Teatro alla Scala.
Indirizzo
Viale Edison 47
20831 Seregno
Italia
+39-03622771 www.effebiquattro.it

Recensioni

Ho comprato 6 porte effebiquattro, estremamente soddisfatto! Ottimo rapporto qualità prezzo!
da oltre 5 anni
Ho acquistato una porta scorrevole interna muro con cristallo ho chiesto come poter attaccare al binario mi hanno inviato le istruzioni per porta in legno.Ad oggi nessuna riscontro.
da oltre 4 anni
Una delusione, porte assemblate male nelle scatole, cosi una volta a casa non riesci a montarle. Mancano diversi manuali di montaggio sul sito. Non si prendono le loro responsabilita' rimandandoti al rivenditore anche quando sono loro la causa di disservizio. Dicono di vendere in Cina, ma se lavorano cosi gli clonano le porte e li salutano. Diciamo che e' un'azienda nella media scandalosa come molte altre ormai in Italia. Le aziende guidate dal marketing non funzionano e basta.
da oltre 4 anni