SINETICA INDUSTRIES

Progetti

Nuovo Progetto

Sinetica progetta e realizza soluzioni per gli spazi ufficio e contract.

Siamo nati nel 1995 dall’esperienza di un’importante realtà industriale vicina al settore dell’arredamento, con una missione importante: creare spazi di lavoro stimolanti, accoglienti e funzionali. Nel 1997 è stata lanciata la prima linea di prodotti e sono iniziate le prime esperienze fieristiche. nel 2001 è stato varato un programma di sviluppo aziendale che prevedeva l’uscita di modelli dalla personalità spiccata, frutto di una forte coerenza tra design e realizzazione, e dal potenziamento della comunicazione e della rete commerciale. Da una produzione prevalentemente di serie si è passati ad una personalizzazione estrema dei componenti con l’obiettivo di fornire prodotti riconoscibili. In questo modo è nato il marchio Sinetica, oggi sinonimo di affidabilità.

In ogni mobile, in ogni ambiente progettato noi inseriamo i nostri valori. Bellezza che arricchisce lo spazio e la mente. Spirito di squadra, per mettere insieme tante competenze diverse e creare delle soluzioni ogni volta uniche. Tecnologie amiche delle persone e dell'ambiente, per rendere migliore la vita e il lavoro quotidiano. Correttezza, trasparenza, disponibilità e visione globale, attributi indispensabili di un’azienda moderna e di successo. Tutto questo, in tante forme diverse, è Sinetica: quality, emotion, responsibility, team spirit, global vision.

Dalla reception all’area lounge, dagli uffici operative, agli ambienti direzionali, fino alle aree per il meeting e riunioni, c’è un filo logico ed emozionale che lega gli spazi e le persone, l’estetica e la qualità, la privacy e la comunicazione.

Sinetica è un’azienda “work in progress” per arredare gli uffici di oggi, non solo con mobili, ma con idee, risposte ed attenzioni.

Servizi
ARREDAMENTO UFFICIO – MOBILI PER UFFICIO – CONTRACT
Bacini di utenza
Italia ed Estero
Indirizzo
Via Plinio Fabrizio, 20
31046 Oderzo
Italia
+39-0422501611 www.sinetica.com

Recensioni

da oltre 7 anni
da oltre 6 anni
da oltre 6 anni