Pierfrancesco Arnone Studio

Recensioni

Il migliore nel suo settore. Simpatico, professionale, disponibile, attento ai dettagli Ogni sua creazione è un opera d'arte.
da 8 mesi
Architetto/designer pronto ad ascoltare le tue esigenze riguardo ristrutturazioni/arredo d'interni/ arredo d'esterni/ products/ per abitazioni private/ attività commerciali coniugando nel contempo la ventennale esperienza di designer, di curioso professionista alla ricerca di nuovi materiali anche eco-sostenibili. Studio in pieno centro commerciale a Bagheria (pa) ma è reperibile sempre da ogni parte del mondo, conosce bene la lingua inglese. Curiosi? Naviga sul suo personale sito professionale
da 8 mesi
Architetto con grande talento. Preparato e attento alle esigenze dei clienti.
da 9 mesi
Una bella persona, principalmente, un professionista come pochi, poi. Insomma, un Architetto con la A maiuscola 😉
da oltre un anno
Disponibilità massima per i clienti, coniuga professionalità e personalizzazione per qualsiasi richiesta.
da circa 3 anni
L'Arch. Pierfrancesco e' un professionista con idee innovative e dal tocco internazionale, sempre estremamente puntuale e preciso. Il suo lavoro garantisce un prodotto di qualita' eccellente!
da circa 6 anni
Lo studio dell'Arch. Pierfrancesco Arnone è uno studio che si contraddistingue nel mercato per l'elevata professionalità, per il costante aggiornamento professionale e per la grande attenzione che rivolge alle esigenze della propria clientela.
da circa 6 anni
Ho avuto occasione di usufruire della professionalità dell'Arch. Pierfrancesco Arnone, puntuale, preciso ed attento alle mie esigenze. In particolare ha saputo cogliere le esigenze della mia famiglia e ci ha aiutato a realizzare la casa dei nostri sogni, considerando anche le nostre personalità......quasi lavorando in una visione Feng shui...lo consiglio per chi deve creare, ristrutturare, o solamente rinnovare i propri ambienti.
da circa 6 anni
In più di una occasione ho avuto modo di conoscere il suo "modus operandi" e posso solo confermare che l'arch. Pierfrancesco Arnone è senz'altro un professionista innovativo nel suo campo. Intuitivo!
da circa 6 anni
L’archItetto PierFrancesco Arnone sviluppa progetti che hanno garanzia di qualità e attenta selezione delle soluzioni che portano ad un risultato sempre unico , in linea con le esigenze dei clienti. Persona “per Bene” ed onesta.
da circa 6 anni
Richiedi recensione