rispazia
Nuovo Progetto

Siamo specializzati nel rinnovamento residenziale chiavi in mano: dalla progettazione alla consegna, comprensiva di arredamenti ed accessori, ci poniamo come interlocutore unico del nostro cliente. La nostra mission è creare ambienti confortevoli in cui vivere, grazie ad una moderna progettazione degli spazi e all’impiego di materiali e finiture ecologiche made in Italy. Per far questo, coordiniamo e monitoriamo ogni aspetto del progetto di rinnovamento dell’abitazione anche per poter usufruire al meglio delle detrazioni fiscali previste per gli interventi di ristrutturazione edilizia ed efficientamento energetico. 

Il nostro è un servizio completo che ti offre il massimo in termini di convenienza e ti permetterà di rimanere concentrato sul tuo lavoro e sulla tua vita, mentre noi ci occupiamo della tua casa. Che si tratti di riprogettare un unico ambiente (cucina, salotto, bagno…) o tutta l’abitazione, il nostro compito è quello di tramutare i tuoi desideri in un progetto per poi selezionare e coordinare aziende e maestranze idonee all’esecuzione dei lavori.

Partiamo dalla progettazione architettonica degli spazi, valutando anche gli aspetti relativi alla muratura, ai pavimenti ed agli infissi, per poi passare alla scelta degli elementi di arredo e dei materiali, fino ad individuare complementi e accessori coordinati.

Servizi
Ristrutturazione ed arredamento chiavi in mano per abitazioni private
Bacini di utenza
  • Principalmente nord est Italia
  • Thiene (Vicenza)
  • Thiene, VI, Italia
Indirizzo
Via Santa Rosa 13
36016 Thiene, VI
Italia
+39-3488063546 www.rispazia.it