I Dettagli – Sd Laser

Progetti

Nuovo Progetto

I Dettagli - Espressione autentica del Made in Italy 


Chi siamo

I Dettagli è un marchio italiano, creato dalla società SD Laser srl, sul mercato da ormai oltre dieci anni, attivo nel settore dei complementi d’arredo e dell’oggettistica per la casa.

Cosa facciamo

Decoriamo gli ambienti più diversificati con i nostri prodotti realizzati utilizzando tecnologia laser come uno strumento d’arte artigianale.

Con questa tecnologia d’avanguardia diamo vita ad articoli esclusivi e dal design tutto italiano con l’utilizzo di vari materiali, dai più tradizionali come il legno, la carta, la foglia oro, ai più innovativi come il metacrilato.

I nostri obiettivi

·        Progettare e produrre complementi e piccoli oggetti per la casa di design, sicuri e

rispettosi dell’ambiente che soddisfino totalmente le più diverse esigenze dei clienti.

·        Garantire il rispetto degli standard di qualità che caratterizzano il “Made in Italy”

·        Accrescere la sensibilità dei nostri fornitori e rivenditori sui temi della qualità,

dell’etica, dell’ambiente e della tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di

lavoro.

·        Controllare e ridurre il consumo di risorse, ricorrendo a una tecnologia pulita che sposa il concetto di sostenibilità, con sistemi che producano sempre meno emissioni in

atmosfera.

·        Utilizzo di materie prime riciclabili, vernici a basso impatto ambientale e packaging in cartone riciclabile.


Mission

Soddisfare ogni cliente con la vasta offerta di articoli del nostro catalogo e con la possibilità di lavorare su progetti personalizzati con creazioni uniche che si adattano alla richiesta del cliente. Tutti i nostri articoli sono frutto della creatività di professionisti, dallo studio del disegno alla realizzazione del prodotto finito. Per questo acquistare un articolo I Dettagli è come trovare un abito su misura che dura tutta la vita.


SD Laser: l’azienda produttrice

SD Laser s.r.l. è un’azienda che si occupa da più di trent’anni di lavorazioni laser, rivolta al futuro, che mette al primo posto i propri prodotti e le proprie persone, unendo le capacità artigianali alla tecnologia. Lo staff di SD Laser è composto da professionisti che ricercano continuamente nuovi materiali e nuovi utilizzi di questa tecnologia, per proporre al cliente il miglior risultato “Made in Italy” e dal design italiano.



 



 


Servizi
  • VenditaOnline
  • Progetti su misura;
  • Complementi d'arredo;
  • Oggettistica per la casa
  • Decorazione interni;
Bacini di utenza
Lombardia e Italia
Indirizzo
Via Pietro Nenni 22
24047 Treviglio
Italia
+39-3512676026 www.idettagli.com