FALEGNAMERIA CRISTIAN GARONI: Falegnami a ZERO BRANCO | homify
FALEGNAMERIA CRISTIAN GARONI

FALEGNAMERIA CRISTIAN GARONI

FALEGNAMERIA CRISTIAN GARONI
FALEGNAMERIA CRISTIAN GARONI
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Dopo una lunga gavetta , nel 1975 il Sig. Ennio Garoni ha aperto una
piccola attività dal nulla, tenendola sempre al passo con gli anni e con la concorrenza.

Durante i primi anni  l’attività principale era la realizzazione di finestre, porte interne, balconi e qualche cucina. Per poter seguire al meglio i serramenti si è dovuto abbandonare il settore mobiliare.

Solo dopo il 1980 si è sviluppata la realizzazione delle finestre con guarnizioni, l’anta-ribalta e l’installazione dei primi vetro-camera.

Cosi, con il passare degli anni e delle mode si è sempre tenuto aggiornato il serramento dal balcone in Pino di Svezia al Douglas fino ad arrivare agli anni ’90 dove la falegnameria è stata tra le prime ad usare l’Iroko, legno più scuro e resistente, tuttora molto in uso assieme al Rovere legno anch’esso molto resistente, pregiato e di moda.

Dal 1993 nell’azienda ha cominciato a lavorare il figlio del Sig. Ennio portando un aiuto e uno stimolo a continuare l’innovazione. Con un ulteriore ampliamento dello stabile, nel 2000, l’ingresso delle finestre “Legno-allumino”, fiore all’occhiello della falegnameria, fino al 2006 dove il Sig. Ennio ha donato la sua attività al figlio Cristian titolare da allora e la tecnologia è entrata a pieno titolo nell’Azienda con macchinari innovativi a controllo numerico.

Con questo ulteriore sviluppo e le nuove normative europee si è ottenuto la certificazione UNI EN 13659 per lo scuro esterno nel 2007 e la certificazione UNI EN 14351-1 per le finestre nel 2008.

Ora la falegnameria vanta l’utilizzo esclusivo delle vernici ad acqua, sia per i serramenti esterni che  per le porte interne, nel maggior rispetto dell’ambiente e per un futuro sempre meno inquinante.

Sempre al passo con i tempi, l’introduzione della finestra FOX92 e il continuo sviluppo delle finestre legno/allumino con soluzioni avveniristiche sono degl’ ulteriori passi verso una casa innovativa e a risparmio energetico dove tutti i confort e l’eleganza del legno si sposano perfettamente..

Potete trovare alcuni dei nostri recenti lavori presso il nostro sito :

www.serramentigaroni.it o contattarci alla nostra mail falegnameria.garoni@tiscali.it

Servizi
BALCONI IN LEGNO, Finestre in legno e LEGNO /ALLUMINIO
Bacini di utenza
regionale e Zero Branco
Indirizzo
VIA SAN MARTINO 14/A
31059 ZERO BRANCO
Italia
+39-422978169 WWW.SERRAMENTIGARONI.IT