MG International

MG International

MG International
MG International
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

CHI SIAMO 

MG International s.r.l. è specializzata nella progettazione e fornitura di arredi contract per il settore dell’hospitality e nell'arredo casa. Grazie alla collaborazione con un pool di architetti altamente qualificati, progetta e fornisce impianti, arredi e attrezzature per abitazioni,hotel di ogni categoria, sale congressi, bar, ristoranti e centri benessere. MG International utilizza nella progettazione esclusivamente arredi di origine italiana prodotti da fornitori specializzati che permettono di garantire, oltre alla qualità dei prodotti, anche una forte attenzione al budget del cliente ed al ritorno del suo investimento (ROI).

Grazie all’esperienza pluriennale del personale di MG International in diversi mercati esteri, la nostra società è in grado di progettare arredi su misura nel rispetto delle normative del paese di destinazione e di fornire arredi ed impianti con la necessaria attenzione sia alla logistica sia alle problematiche legate all’espletamento delle pratiche doganali (ad es. ex Unione Sovietica). MG International su richiesta del cliente effettua anche arredi “chiavi in mano” grazie alla disponibilità di squadre di montaggio specializzate che sono in condizione di effettuare o supervisionare il montaggio pressoché in tutti i paesi del mondo.

Bacini di utenza
Domagnano
Indirizzo
Strada di Paderna, 2
47895 Domagnano
Italia
+39-0549960584 www.mgint.net

    Il tuo profilo é completo al 62%

    62%
    • Completa,per esempio, Lista dei servizi, per rendere il tuo profilo migliore.

    Completa il tuo profilo per apparire nel modo migliore nei risultati di ricerca dell’utente