deepp srl

Progetti

Deepp architettura e design è un studio di architettura e design fondato a Milano nel 2008 dagli Architetti Sara Parodi e David Poletti. Specializzato in design degli interni sia residenziale che retail, i nostri progetti sono apprezzati sia in Italia che all'estero.


Il nostro lavoro è un complesso insieme di concetti, desideri, funzionalità, materiali, ambiente esterno, budget, tempistiche, prodotti, design e personalità che progettati nel loro insieme creano un'architettura unica.


L'Arch. Sara E.G. Parodi è laureata al Politecnico di Milano dove insegna interior design per un periodo. Specializzata in Psicologia dell'architettura, da anni lavora creando progetti unici studiati per la personalità di chi vive gli spazi.

L'ambiente in cui viviamo, soprattutto la nostra casa, condiziona il nostro modo di essere, di vivere, di comportarci, influenza il nostro umore, la nostra produttività e il nostro rapporto con gli altri. Vivere in una casa armonica progettata per la propria personalità significa vivere meglio.


L'Arch. David Poletti si laurea al Politecnico di Milano per iniziare un percorso dedicato al retail ed al contract. Lavora con importnati brand di design Italiano dedicandosi allo sviluppo dello stile e della comunicazione del prodotto. Il design include differenti aspetti e professionalità che lavorano in sintonia per realizzare oggetti funzionali e meravigliosi; moda, arredamento, architettura, grafica, oggetti di consumo e molto altro.





Servizi
  • interior design per abitazioni privati e negozi
  • Interior
  • Architettura del paesaggio
Bacini di utenza
MILANO
Riconoscimenti
1° place_ intrnational design award _ Active design 2010
Indirizzo
via Bitonto 7
20159 Milano
Italia
+39-3476012882 deepp.it