Ideallux s.r.l.

Progetti

Nuovo Progetto

Gruppo Raina è il brand che raggruppa sotto lo stesso nome i marchi Ideallux – Apparecchi per l’industria e il terziario, Lookup – Apparecchi decorativi e Colombo – Apparecchi stradali e da esterno.

Il gruppo ha come mission la progettazione e la produzione di sistemi di illuminazione, realizzati nello stabilimento di Cilavegna, in Provincia di Pavia e certificati 100% Made in Italy.

Ideallux è il brand storico di Gruppo Raina, dal 1987 per l’illuminazione del settore industriale e terziario. Gli apparecchi d’illuminazione del brand Ideallux comprendono lampade a sospensione, a plafone, ad incasso, ad incasso trimless, a parete e a binario.

Il marchio Colombo identifica l’intera di gamma di illuminazione dedicata all’outdoor, dai proiettori, all’illuminazione stradale fino all’arredo urbano.

Lookup miscela sapientemente cura dell’estetica ed efficienza, creando così prodotti decorativi adatti a qualsiasi ambiente interno: uffici privati e pubblici, luoghi di interesse culturale, ma anche abitazioni e luoghi privati.

Servizi
Produzione di sistemi illuminotecnici
Bacini di utenza
Italia, Europa e Resto del Mondo
Indirizzo
Via Casinghino 14
27024 Cilavegna, PV
Italia
+39-0381969814 www.grupporaina.it