SAKURA ADACHI DESIGN STUDIO

SAKURA ADACHI DESIGN STUDIO

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
SAKURA ADACHI DESIGN STUDIO
SAKURA ADACHI DESIGN STUDIO
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Nata a Aichi, Giappone. Sakura Adachi si è laureata in Industrial & Craft Design al Musashino Art University di Tokyo con specializzazioni nella lavorazione del legno. Si è trasferita a Londra per completare il master in Disegno Industriale al Central Saint Martins College of Art & Design nel 2004. Durante questo periodo si è aggiudicata il premio al "Caiazza Memorial Challenge", svoltasi durante PROMOSEDIA International Competition a Udine.

A partire dal 2004 ha vissuto e lavorato a MIlano dove ha collaborato con alcuni importanti design studio tra i qualli Atelier Bellini e Studio & Partners. Nel 2008 ha aperto il suo studio a Milano Il suo design è caratterizzato dalla combinazione di approccio concettuale e artigianale. Molti dei suoi prodotti sono auto communicante, hanno la storia e il forte concetto, rende al meglio le caratteristiche dei materiali.

Ha collaborato con i  produttori italiani e internazionali tra cui: CAMPEGGI, FERMOB, TASCHEN, RIVA 1920, TURA, MARTEX, ESTEL, BIKETJANST, GGA, AMBIENTEC, ecc. Nel 2010 è stata premiata con il RED DOT design Award per la porta frutta ECLIPSE. 

Servizi
  • Furniture Design
  • product design
  • lighting design
  • Interior Design
Bacini di utenza
MILANO
Riconoscimenti
2012 ZEPTER International Design Award / 2010 RED DOT Design Award / 2003 Promosedia International Design Competition
Indirizzo
Via Andrea Solari, 4
20144 Milano
Italia
+39-02312786 sakurah.net