PIXIE progetti e prodotti

Progetti

In PIXIE progetti e prodotti, progettiamo e produciamo rivestimenti creativi© a basso spessore, pensati per integrarsi con le superfici e sviluppare unici ed esclusivi progetti di Design. 

Nuovi materiali, ecologici, igienici, performanti, anallergici,  e nuove tecnologie di stampa unite ad antichi saperi, danno vita ai nostri rivestimenti creativi© a basso spessore; superfici performanti, prodotti eco-compatibli, traspiranti, antibatterici, rispettosi dell'uomo, dell'ambiente e degli animali, per una migliore qualità del vivere e per un’idea nuova di casa contemporanea.

La simbiosi fra materia, colori e grafiche emozionali, è espressione di una nuova idea di design per interni; ambienti dove scorre la vita per il piacere di sentirsi a casa

Quello che facciamo rispecchia ciò che più ci piace. Lontano dalle mode del momento, legati ai valori della cultura italiana, della vita fatta di lavoro e piacere, ci piace “vestire” le superfici con la filosofia di chi mette al primo posto la vita spontanea, le occasioni colte al volo e non modelli predefiniti.  

L’ambiente in cui viviamo influenza profondamente la nostra vita interiore; è quindi necessario, per il nostro benessere personale, entrare in empatia con gli spazi abitativi, stabilire una connessione positiva tra noi e lo spazio che ci circonda e creare ambienti in armonia con noi, dove possiamo “sentirci bene”. 

Se riusciamo a trascorrere il nostro tempo in ambienti di qualità migliore, allora miglioreremo anche la qualità della nostra vita. 

E’ da questo concetto che prendiamo ispirazione.

Progettiamo e produciamo rivestimenti creativi© per creare ambienti in armonia con la propria vita interiore. 

Come nascono le idee? 

Da un pensiero, dai nostri ricordi d’infanzia, da cio’ che ci circonda e ci colpisce, dall’Arte, dalla filosofia, dal cinema, dalla musica, dai nostri sogni, oppure da certi posti come P_Project Lab; un ambiente dove esperienze diverse generano idee, un luogo nel quale l’intreccio di diverse attività genera nuova forza per l’ispirazione. 

Uno spazio dove la creatività viene applicata a campi diversi e che diventa luogo di condivisione di idee, di progetti, di prodotti. 

P_Project Lab è lo spazio dove i nostri sogni nascono, si sviluppano, prendono forma, diventano “Prodotti”. Dove i nostri sogni diventano idee. 

Dove le nostre idee diventano rivestimenti creativi© a basso spessore!

Siamo una azienda italiana e tutti i nostri prodotti sono realizzati in Italia. 

La caratteristica che accomuna la nostra offerta commerciale è l’altissima personalizzazione, che ci porta a poter sviluppare idee e progetti per arrivare ad offrire prodotti unici ed esclusivi.

Servizi
  • Produzione pavimenti e rivestimenti_creativi© per posa in ogni tipo di ambiente
  • produzione elementi decorativi e complementi di arredo. Sviluppo di progetti e prodotti personalizzati.
Bacini di utenza
Italia ed Estero
Indirizzo
Via Larga, 26
44045 Cento
Italia
+39-051900473 www.pixieonweb.com