Le 18:00

Progetti

Lo studio Le 18:00, di Elisa Sozzi e Debora Pace, si occupa dal 2007 di progettazione di interni, grafica e illustrazione. Entrambe interior designer, fanno della decorazione il loro punto di forza. L'obiettivo è abbattere le barriere tra design, arte, artigianato e industrializzazione, per creare uno stile dove l'unicità, la personalità e l'emozione sono le note dominanti e dove oggetti della memoria ritornano attuali in una luce sempre nuova.

Le 18:00 si occupano della progettazione e realizzazione di elementi di arredo, per spazi privati e commerciali, occupandosi personalmente della parte realizzativa, artigianale e decorativa. Elisa e Debora amano personalizzare i progetti attraverso la grafica e l'illustrazione, pensate come decorazione ed arte, alternando l'uso della grafica digitale stampata con  le tecniche artistiche tradizionali a mano.

Le 18:00 sviluppa anche progetti per allestimenti fieristici e cura il concept di locali e ristoranti, fornendo assistenza sia per la parte progettuale ed ideativa di allestimento, sia per la brand identity.

Le 18:00 infatti, segue la comunicazione visiva di aziende e professionisti, curandone l'immagine coordinata e sviluppando layout per brochure e siti web.

Come art-director Le 18:00 collabora con aziende per l'ideazione di brandbook, lookbook e campagne pubblicitarie.

Servizi
INTERIOR DESIGN . RENDERING . 3D MODELS . DECORATIONS . EXHIBITIONS . LOGOS . BRAND IDENTITY . BROCHURE . WEB DESIGN . ILLUSTRATIONS . PATTERN
Bacini di utenza
Milano . Roma . Lecce
Indirizzo
C.so San Gottardo, 18
20136 Milano
Italia
+3934018252293333845062 www.le18.it