DUNAdesign

DUNAdesign

edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
DUNAdesign
DUNAdesign
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Il marchio DUNAdesign nasce da un’idea di Angelo Marzella ( architetto e designer ) e Pierfranco Marengo ( ingegnere e bio-architetto ) con l’intento di raccontare la loro personale ricerca di stile e di funzionalità nel campo del design eco-sostenibile, conferendo un particolare fascino anche ad un materiale considerato tradizionalmente povero come il cartone.

Per sfuggire alle logiche impersonali della produzione di massa abbiamo superato i limiti del nostro lavoro per diventare makers e dar vita ad un laboratorio creativo fatto di innovazione e ricerca.

La sostenibilità è evidente anche nella adattabilità di queste creazioni. Ciò permette al prodotto di rinnovarsi nel tempo, di non subire il trascorrere delle mode, di adattarsi ed entrare in perfetta armonia con qualsiasi ambiente, situazione ed esigenza.

Sia che si tratti di un ambiente living che di uno spazio espositivo si assiste ad una nuova maniera di concepire gli spazi rendendoli flessibili e in continua evoluzione ma allo stesso tempo riconoscibili ed unici. Originali e glamour, versatili e artigianali le creazioni DUNAdesign interpretano l’abitare contemporaneo adattandosi ad ogni situazione, sia che si tratti di case, negozi, showroom, temporary shop, vetrine o stand fieristici.

Una cultura diversa dell’arredamento si affaccia nella vita moderna, si guarda al cambiamento inteso come sostenibilità ecologica e ricerca di materiali e soluzioni sempre più enviroment-friendly, ma senza trascurare estetica e gusto.

DUNAdesign una nuova linea di design autoprodotto: dall’arredo all’oggettistica, dagli allestimenti al packaging per ottenere prodotti eco-compatibili a basso impatto ambientale, introdurre un nuovo concetto di arredo dinamico, adattabile, fresco ed innovativo, e rivalorizzare le   tecniche artigianali dimenticate.  In un mercato saturo e globalizzato, riscoprire gesti e lavorazioni manuali come punto di forza in controtendenza alla serialità produttiva.

Servizi
  • architettura
  • Interior Design
  • product design
  • Graphic Design
  • allestimenti
  • packaging
  • rendering
Bacini di utenza
Italia & Estero e Bitonto
Indirizzo
Via Tenente Domenico Modugno 46
70032 Bitonto
Italia
+39-3318599038 www.dunadesign.it