Romina Sita

Progetti

CHI SONO

Sono Romina, una ragazza semplice, osservatrice, riflessiva, sensibile, creativa e determinata. Amo la casa, amo vivere in spazi esteticamente curati e ben organizzati.

Mi piace definirmi HOME LOVER, perché credo nel potere delle emozioni piacevoli che può trasmettere la propria casa, quel luogo che rappresenta la personalità di chi la abita, adattandosi perfettamente alle sue esigenze e abitudini.


COSA FACCIO

Sono Architetto Iunior e Interior Stylist da più di 10 anni, progetto soluzioni di arredo per rendere belli e funzionali gli spazi di casa, con un particolare occhio di riguardo all’home decor e allo styling. Sono specializzata in arredo in stile stile scandinavo e nell’utilizzo del colore per armonizzare al meglio gli ambienti di casa.


COSA OFFRO ONLINE

Ho scelto di aprire il mio blog

www.rominasita.it

e in parallelo il profilo Instagram

@rominasitablog

, per condividere

consigli di arredo, home decor, styling e organizzazione degli spazi di casa. Desidero aiutare chiunque abbia bisogno di arredare o rinnovare casa, per renderla esteticamente ben curata, accogliente e allo stesso tempo funzionale. Desidero inoltre aiutare a decorare e organizzare gli spazi in autonomia, in modo da poterlo fare ogni volta che se ne ha bisogno.


COSA OFFRO OFFLINE

Offro anche 3 servizi personalizzati alle proprie esigenze.


1 - Consulenza d’arredo: un vero e proprio progetto di arredo dedicato ad una o più stanze della casa, completo di moodboard con immagini ispirazionali, disegni tecnici, selezione di finiture, arredi e oggetti e shopping list.


2 - Consulenza easy: un’idea di arredo di una stanza o un’area specifica di essa, completa di moodboard con immagini ispirazionali, tavola con arredi e oggetti e shopping list.


3 - Styling call: una videochiamata (attraverso Google Meet) della durata di un’ora in cui ricevere consigli personalizzati e in tempo reale relativi ad arredamento, home decor, styling e organizzazione degli spazi della propria casa. 


Prima di mettermi all’opera chiedo sempre di compilare un semplice e divertente questionario per identificare i gusti estetici e rispondere al meglio alle esigenze di chi richiede la consulenza.


PROGETTI PER IL FUTURO

Il mio obiettivo è quello di

trasmettere la passione per la propria casa e il valore di abitare in ambienti che ci fanno stare bene. Una casa ben arredata e organizzata alla perfezione, permette di

vivere momenti sereni con la propria famiglia e godersi la quotidianità all’interno del proprio nido.

Desidero costantemente trasmettere tutte le mie conoscenze, per permettere alle persone di essere autonome e consapevoli delle scelte che faranno per la propria casa, evitando così di fare inutili errori.

Per questo motivo ho deciso di scrivere un LIBRO, di cui per scaramanzia non svelo ancora il titolo e che, se tutto procede nel verso giusto, a Novembre potremmo averlo tra le mani. Un libro che racconta come realizzare in autonomia un progetto di arredo per la propria casa, iniziando dalla definizione dello stile, del mood e della palette colori, fino ad arrivare a mettere su carta le proprie idee. Inoltre consigli sulla definizione degli arredi e della sua disposizione per ogni stanza della casa, consigli di styling e organizzazione degli spazi interni.

Non voglio più vedere case disordinate, tristi e senza personalità. Desidero vedere persone felici e che amano la propria casa, proprio come io amo la mia.

Servizi
  • organizzazione
  • progetto di arredo
  • interior styling
  • styling call
  • consulenza di arredo
  • moodboard
  • home decor
  • consulenza online
  • blogger
  • interior blogger
  • arredo in stile scandinavo
  • Mostra tutto i 11 servizi
Bacini di utenza
Modena, MO e Italia
Indirizzo
.
41123 Modena, MO
Italia
+39-01010101 www.rominasita.it

Recensioni

Romina mi ha dato un'ottima idea per rinnovare il mio soggiorno, ricavando uno spazio home working!
da oltre 3 anni
Data del progetto: settembre 2020