Barra&Barra Srl
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto

Progetti

Barra&Barra è un'azienda specializzata nella progettazione e nella costruzione di edifici basati sui concetti di “bioedilizia” e di “basso consumo energetico”, con un occhio di riguardo verso il design e le correnti di architettura moderna.
L’esperienza plurigenerazionale nel campo dell’edilizia civile ed industriale della famiglia Barra viene ulteriormente incrementata nel 2002, quando l’Ing. Romina Barra, dopo alcuni anni passati in Galles ad approfondire studi sulla bioarchitettura, fonda lo “Studio Barra”, specializzato in progettazione e consulenza in materia di bioedilizia ed efficienza energetica. Dopo anni di collaborazione con innumerevoli aziende italiane e tedesche per la costruzione di edifici a struttura portante prefabbricata, nel 2007 nasce Barra&Barra. Un nuovo marchio che celebra il consolidarsi di una rara realtà sul territorio nazionale: progettazione, produzione, costruzione e rete vendita unite per fornire un vero servizio completo basato sulla totale deresponsabilizzazione del cliente. In breve tempo il marchio prende piede ed il continuo aumentare del numero di case realizzate, sparse su tutto il territorio nazionale, contribuisce a far diventare Barra&Barra una delle realtà meglio posizionate nel settore delle costruzioni a basso consumo energetico.

Servizi
bioedilizia, Case in Legno e BioArchitettura
Bacini di utenza
Italia e Centallo
Indirizzo
Regione San Quirico, 673
12044 Centallo
Italia
+39-0171211359 www.barraebarra.com

Recensioni

Tenetevi alla larga! Assolutamente privi di professionalità. Firmo con loro un precontratto che prevede come indicato dalla loro stessa fattura la seguente fornitura "COMPENSO PER REDAZIONE DI CALCOLO STATICO STRUTTURALE INERENTE A LAVORI DI RITRUTTURAZIONE MEDIANTE FRUIZIONE DI SUPER-BONUS DI FABBRICATO PLURIFAMILIARE DI CIVILE ABITAZIONE SITO IN SANT'ANTONINO DI SUSA (TORINO)" Il corrispettivo per questo scherzetto è di euro 6000 + Iva, come chiaramente indicato, tale importo sarà scorporato se decido di proseguire con loro la realizzazione dell'opera. Dopo 50 giorni viene inviato il computo redatto con il prezzario della provincia Trento, ignorando che la realizzazione verrà eseguita in PIEMONTE dove il prezzario deve essere riferito . Tale documento risulta inutilizzabile, e alla mia richiesta, questa azienda si rifiuta di restituirmi la somma versata per un prodotto non conforme a quanto stipulato. Naturalmente la mia idea di costruire una casa prefabbricata con loro è completamente svanita, ma pensate la furbizia....altri due progetti che potevano essere a loro assegnati, se li sono meritatamente persi! Sono naturalmente a disposizione con chiunque volesse verificare di persona quanto ho scritto e condividere la mia super-negativa esperienza.
da 6 mesi
da circa 2 anni
Questa azienda che costruisce case in bioedilizia non lascia nulla al caso! Consigliata!
da circa 2 anni
Prof pin.png%7c44.4888783,7