Cambio Stanza di mara bernardi

Cambio Stanza di mara bernardi

Cambio Stanza di mara bernardi
Cambio Stanza di mara bernardi
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Milanese di nascita e di spirito, genovese di adozione, rivendico spesso le mie origini. Mi sono laureata nel 2006 a Milano alla facoltà di Disegno Industriale con Luca Scacchetti. Ho iniziato a lavorare in proprio quasi da subito occupandomi di architettura d’interni e di grafica. Ho curato per un anno una rubrica di Food-Design sulla rivista di cucina Light edita da Sprea. Il design è la mia vera passione, per diletto e per necessità lavorative ho cominciato a disegnare oggetti/mobili d’arredamento e continuo conpulsivamente anche oggi. Il mio studio si occupa principalmente di arredamento d'interni, ma creare e produrre oggetti di design ha sempre occupato un posto rilevante nella mia attività. Progetto e realizzo soprattutto lampade. Le mie produzioni sono tutte personalizzabili e ordinabili su misura, nascono sempre dal desiderio di comunicare e di donare. Prendo spesso spunto dai laboratori di artigiani che frequento, e con i quali collaboro, dagli oggetti che vagano e rimangono abbandonati in un angolo di questi spazi densi di polvere e di fatiche passate. L'obbiettivo finale è sempre quello di creare oggetti eleganti ma semplici nelle loro forme, versatili e facilmente modificabili secondo il gusto del cliente. 

Achille Castiglioni diceva:"Un buon progetto non nasce dall'ambizione di lasciare un segno, il segno del designer, ma dalla volontà di instaurare uno scambio anche piccolo con l'ignoto personaggio che userà l'oggetto da noi progettato" 

Ecco, questo è per me il design e il mio lavoro di arredatrice, creare uno scambio, empatia tra chi progettista e committente.

Servizi
  • arredatrice d'interni
  • designer.
Bacini di utenza
Genova (ITALY), – Milano – e riviera ligure
Indirizzo
vico del fieno 34-36rosso
16123 genova
Italia
+39-102476890 www.marabernardi.it