Mondo Del Legno Parquet

Servizi

  • Fornitura e posa parquet
  • Verniciatura a campioni
  • Montaggio porte interne e porte blindate
  • Scale in legno
  • Preventivo senza impegno
  • Mensole su misura e altri servizi su misura
Nuovo Progetto

Mondo del Legno Parquet è un'azienda che vanta moltissimi operai specializzati nella posa del parquet, tutti rigorosamente selezionati secondo criteri che assicurano grande professionalità, serietà e cura. Lo staff di Mondo del Legno Parquet è in continuo aggiornamento poiché l'azienda è ben attenta ad offrire ai suoi clienti solo materiali di altissima qualità lavorati nel modo migliore possibile, seguendo procedimenti sempre innovativi che rispettano le esigenze del legno e anche del committente.

Mondo del Legno Parquet è un'attività completamente artigiana che nacque grazie alla grandissima passione e la lunghissima esperienza del suo titolare. Questa ditta offre ai suoi clienti pavimenti in legno, i migliori parquet a prezzi scontati. Non solo, ma garantisce anche un servizio di posa impeccabile e un servizio di preventivo senza alcun impegno. Grazie allo staff del Mondo del Legno Parquet è possibile affidare a loro qualsiasi tipo di lavorazione: manutenzione, ripristino, restauro, posa con preventivi e soprattutto sopralluoghi gratuiti. Lo staff di questa ditta garantisce assolutamente precisione e rapidità, grandissima professionalità, esperienza e grande competenza.

Mondo del Legno Parquet progetta e realizza parquet di materiali di alta qualità. Ogni parquet è ideato da uno staff di grandi professionisti che rispettano norme per il collaudo e la messa in opera. mondo del Legno Parquet vanta una tecnologia assolutamente italiana che riesce a fornire al cliente un prodotto elegante e raffinato, valorizzato ancor di più dalla grande esperienza della messa in opera. La nostra ditta propone collezioni di parquet pronti già per essere posati senza doverli necessariamente rifinire. I parquet proposti dalla nostra azienda permettono a chiunque di poter scegliere un pavimento con queste fantastiche caratteristiche grazie alla possibilità di acquistarli anche a prezzi davvero molto scontati.

Bacini di utenza
Milano, MI e Italia
Indirizzo
Via Mario Pieri 2
20127 Milano, MI
Italia
+39-3332125456 mondodellegno.it