Gruppo Cosentino: Mattonelle, Pietra & Piani di lavoro a Cazzago Di Pianiga | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:2982:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Gruppo Cosentino
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Gruppo Cosentino
Gruppo Cosentino
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

PROGETTI

Il Gruppo Cosentino

Il Gruppo Cosentino è un’azienda multinazionale di proprietà della famiglia che produce e distribuisce superfici innovative di elevato valore, per il mondo dell’architettura e del design. In qualità di azienda leader, Cosentino immagina e anticipa, insieme con i propri clienti e partner, soluzioni di design che portino valore e ispirazione alla vita delle persone. Questo obiettivo è reso possibile da marchi pioneristici, leader nei rispettivi segmenti, come Silestone®, Dekton® e Sensa by Cosentino®. Superfici tecnologicamente avanzate per creare progetti unici per la casa e per gli spazi pubblici. 

Il Gruppo basa il proprio sviluppo sull’espansione internazionale, su una ricerca innovativa e su programmi di sviluppo, sul rispetto per l’ambiente e la sostenibilità, sul costante impegno aziendale nei confronti della società e dell’educazione, dell’uguaglianza, della salute e della sicurezza delle comunità locali all’interno di cui opera.

Dalla sede centrale di Almeria (Spagna), Cosentino distribuisce i propri prodotti e marchi in oltre 80 nazioni. Ad oggi la multinazionale è presente in 32 paesi e gestisce direttamente le proprie strutture e infrastrutture in 26 di questi. Attualmente il 90% del suo fatturato proviene dai mercati internazionali.

www.cosentino.comwww.silestone.com | www.dekton.com

Bacini di utenza
Cazzago di Pianiga
Indirizzo
Via Trentino Alto Adige, 69
30030 Cazzago Di Pianiga
Italia
www.cosentino.com
Prof pin.png%7c45.4507096,12