StudioA di Annalisa Mapelli
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Statistiche Premium

Progetti

Studio di interior design. Da decenni mi occupo di ristrutturazioni chiavi in mano per abitazioni private e negozi, restyling per rinnovare la vostra casa o anche un solo ambiente, personal shopper anche per l'acquisto di singoli elementi.

Il mio stile è decisamente moderno ponendo molta attenzione nella scelta dei materiali e dei colori. Cerco di realizzare ambienti che rispecchino la personalità di chi ci abita. Mi piace cercare di personalizzare gli ambienti con qualche elemento di rottura, un colore particolare, una tappezzeria.

Da sempre collaboro con le migliori aziende di design italiano, questo mi permette di conoscere le nuove tendenze dell'arredamento.

Sono sempre alla ricerca di nuovi materiali da utilizzare, di artigiani che possono eseguire anche i progetti più particolari.

Il mio obiettivo è quello di portare a termine un progetto seguendo le caratteristiche e le esigenze del cliente, cercando di rispettare al meglio il budget stabilito.

Per questo il primo step dei miei progetti è quello di conoscere al meglio i clienti, le loro necessità, le loro esigenze il loro life-style.

Oltre ai disegni in pianta, realizzo mood-board e rendering per avere un'immagine più vicina possibile a quello che sarà il risultato finale.

Vedere i clienti soddisfatti al termine del lavoro è una cosa che mi riempie di gioia!



Servizi
  • Progettazione
  • Ristrutturazioni chiavi in mano
  • Restyling
  • Rendering
  • Interior design
  • Personal shopper
Bacini di utenza
  • Emilia Romagna
  • Reggio Emilia
  • Cavriago
  • Lombardia
Indirizzo
via Gorkij 20
42025 Cavriago, RE, Italia
Italia
+39-3395778783 www.studioamapelli.it

Recensioni

ANNALISA ci ha seguiti ben due volte, sia per la nostra prima casa che per la seconda. È una professionista a 360^, molto presente, scrupolosa e bravissima a comprendere le esigenze e i gusti dei propri clienti. È sempre disponibile e pronta a rivedere le nostre priorità con molta elasticità. 
da 10 mesi
Data del progetto: marzo 2019
Il rapporto tra cliente e arredatrice è uno scegliersi.  Ed Io e Lo StudioA ci siamo scelti.  Per me è stato come fare un pezzo di strada insieme dove, alla fine della quale, è arrivata la casa dei  nostri sogni.” Lo StudioA di Annalisa Mapelli è riuscito a tradurre in realtà praticamente tutti i nostri desideri! Annalisa si è dimostrata da subito persona competente e attenta ad ascoltare le nostre esigenze. Molto rispettosa dei nostri gusti e preferenze ma allo stesso tempo è stata una presenza preziosa che ci ha seguito nel fare le scelte giuste. Ci ha guidato nel progetto e nella gestione economica di tutta l’operazione centesimo per centesimo. TOP
da 10 mesi
Data del progetto: marzo 2017
Annalisa mi ha recentemente arredato la casa. Sono stato seguito e consigliato da una professionista molto attenta alle mie esigenze e mi ha saputo consigliare nella scelta dei prodotti da acquistare. Sempre presente durante i lavori, ha trasformato la mia casa proprio come la immaginavo. Pienamente soddisfatto.
da 10 mesi
Data del progetto: gennaio 2020
Prof pin.png%7c44.6912665,10