2A|architetti

Progetti

Nuovo Progetto

Un'amicizia nata ai tempi dell’università in seguito ad un workshop in Arabia Saudita ha dato poi vita ad una collaborazione continua fatta di esperienza e dedizione. Decidiamo poi di unire creatività e passione: nasce così lo studio “2a.architetti” (Michele e Giosuè). Dal nostro approccio metodologico progettuale molto ricercato è nata l'esigenza di fondare lo studio che ad oggi vanta nemmeno un anno di attività.


Siamo appassionati e specializzati nella progettazione di interni con forte tendenza per l'essenzialità in stile minimal nordico/scandinavo. Siamo uno studio giovane e dinamico.

Seguiamo il cliente attraverso tutte le fasi della ristrutturazione. L'obiettivo del nostro lavoro è creare uno spazio armonioso dove ogni colore ed elemento è pensato. La nostra conoscenza dell' arredo e dei materiali è il vero valore aggiunto che il cliente compra scegliendoci.


Quando un proprietario di casa lavora con il nostro team si inizia da un primo incontro conoscitivo e consulenza, per poi fissare il sopralluogo, momento per noi fondamentale al fine di conoscere al meglio il cliente per potergli preparare un preventivo dettagliato e in linea con le aspettative. Il passaggio successivo sarà quello di cominciare il progetto preliminare, che, se viene accettato, verrà completato per fornire il progetto definitivo. Assistiamo il cliente anche nella fase dei computi e direzione lavori.

Servizi
progettazione e interior design
Bacini di utenza
  • Italia
  • San Tammaro, CE, Italia
Indirizzo
via Domenico Capitelli 69
81050 San Tammaro, CE
Italia
+39-3271938742 www.2aarchitetti.com