Illuminazione Giardino – ZS Led
Nuovo Progetto

Illuminazione giardino per estendere e valorizzare la casa con Lampade a Luci LED e ad alimentazione ad energia solare di design e produzione Italiana. L’illuminazione giardino dispone finalmente di Luci al LED dai bassi consumi in un connubio elegante e funzionale per illuminare il giardino con stile, favorendo il risparmio energetico nonchè la sicurezza per l'esterno di case e ville private.

Illuminazione Giardino con Luci a LED

Offriamo soluzioni di illuminazione giardino LED che consentono di illuminare l'esterno di casa e per portare luce in giardino con un risparmio energetico fino al 90% . Le luci a Led per esterni permettono di poter usufruire del giardino senza pensieri e sono vantaggiose per l' illuminazione giardini sotto tutti i punti di vista. Non dovrai sostituire le luci in giardino per i prossimi 20 anni, eliminando la possibilità di creare angoli di buio fuori casa grazie a prodotti di illuminazione esterna a LED affidabili.

Le ultime tecnologie permettono alla Luce emessa dai LED di assumere qualsiasi temperatura di colore ed alti livelli di resa cromatica. Illuminando il giardino a LED aumenterai anche la visibilità ed all'esterno sarà più sicuro transitare dentro e fuori da casa. La qualità dell'illuminazione a LED è adatta anche per le zone living del giardino valorizzando l'esterno di casa e trasformando il giardino un oasi di luci e colori ben definiti per passare piacevoli serate fuori nella tua abitazione.

Impianti di Illuminazione Giardino ad Energia Solare

Illuminare il giardino ed illuminare l'esterno di casa con illuminazione giardino ad energia solare è ora possibile utilizzando pannelli fotovoltaici per alimentare le luci da giardino LED. Sono disponibili lampioni solari integrati all-in one e kit di illuminazione giardino solare per fornire luce in giardino senza costi aggiuntivi.

Ma come funzionano gli impianti di illuminazione giardino ad energia solare? semplicemente i sistemi fotovoltaici dispongono di batterie che accumulano energia elettrica durante il giorno per poi erogarla come fonte di alimentazione per i vari punti luce in giardino. Chiedi senza impegno un preventivo di illuminazione solare LED ed in base ai livelli di insolazione del tuo giardino potremo dimensionare e successivamente realizzare il tuo impianto di illuminazione giardino solare.

Lampioni da Giardino LED Solari

Puoi trovare inoltre lampioni da giardino soluzioni di illuminazione esterna a palo adatte all'illuminazione giardini e offrire luce a vialetti oppure anche illuminare parchi di grandi ville moderne in ampie aree di spazio esterno. I lampioni da giardino LED sono integrati con alimentazione ad energia solare per illuminare giardino ed esterno a costo zero garantendo luce dove preferisci nel giardino . Inoltre i lampioni da giardino led solari sono definite soluzioni ad impatto zero e permettono di accedere agli incentivi per l'efficientamento energetico delle strutture.

Lampade da Giardino di Design

Elegante e funzionale è la linea di lampade da giardino di Design Minimalism. Questa Linea di paletti luminosi per illuminazione giardino a LED serve per fornire luce al giardino e donare stile ed eleganza agli spazi esterni moderni e di design. Sono disponibili lampade e lampioncini di design per illuminare vialetti di ingresso emettendo luce soffusa verso il basso per creare percorsi luminosi eleganti e raffinati. Associare la luce LED a lampade da giardino di design consente di illuminare l'esterno di casa con la corretta illuminazione per far apparire un ingresso elegante all'arrivo dei tuoi visitatori. Visita il sito dove potrai acquistare lampade da giardino di design Minimalism con Luce LED ed integrabili al kit di illuminazione giardino solare.

Lampade da esterno Moderne a muro

Per illuminare l'esterno di ville e di case moderne, illuminare gazebo, fornire luce alle pareti esterne, illuminare una veranda, un patio oppure anche una terrazza la tendenza è di utilizzare un'illuminazione decorativa con lampade da esterno Moderne installate su muri, colonne soffitto che ti permettono di goderti il giardino esterno della casa. Disponiamo di soluzioni di lampade da esterno come lampadari moderni a LED  a sospensione ed applique led dal design raffinato per estendere la casa negli spazi esterni con stile ed eleganza.

Come illuminare il giardino?

Realizziamo le tue idee di illuminazione giardino.Se non sai come illuminare il giardino mettiamo a disposizione l'esperienza di architetti e paesaggisti. Loro illumineranno l'esterno di casa al fine di valorizzare la struttura e ti eviteranno di far scomparire il giardino con troppa luce o generare fenomeni di abbagliamento. I paesaggisti identificheranno gli spazi esterni dove fornire un accento di luce, dove illuminare con luce soffusa e dove servire luce principalmente per la sicurezza. Offriamo un servizio di illuminazione giardini completo dalla progettazione all'installazione nel giardino.

Servizi
  • Illuminazione Giardini Privati
  • Illuminazione Giardini Pubblici
  • produzione lampade a LED su misura + Solare
Bacini di utenza
worldwide e poggio rusco
Indirizzo
via Vivaldi 4
46025 Poggio Rusco
Italia
+39-3469783030 illuminazione-giardino.it

Recensioni

Acquisto a marzo Minimalism III 140 cm mi inviano 100 cm , purtroppo me ne accorgo adesso a luglio quando dopo covid vengono a montarlo in giardino . Chiamo mi viene proposta sostituzione con addebito spese spedizione dopo avergli mandato il mio verificato e se tutto in ordine spedito il giusto (costo circa 300 €) . Tralascio tutti i particolari , chiamo faccio presente che non mi sembra una efficace scelta commerciale , ma non c'è modo , ancor più ridicola la proposta di dividere le spese spedizione. Alla fine decido farmi mandare solo il palo per sostituzione, dopo contrattazione su supposte difficoltà per modificare l'oggetto che necessita di tecnici specializzati. Palo arrivato, sostituito in 20 minuti da un tecnico non specializzato cioè io. BMW mi fa sostituito il cambio gratuitamente dopo 8 anni perché era un loro errore !! NOVAPRECISIO MAI PIu'
da oltre 2 anni
Prodotti di illuminotecnica new tecnologies.
da oltre 4 anni