studio di architettura Comes Del Gallo

studio di architettura Comes Del Gallo

studio di architettura Comes Del Gallo
studio di architettura Comes Del Gallo
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Livia Comes e Paola Del Gallo aprono il primo studio associato nel 2000 a Roma, in via Cicerone. Dal 2005 al gruppo si aggiunge  Stefano Ercolani e nel 2010 si trasferiscono a piazza Grecia, nel  Villaggio Olimpico, a pochi passi dall’Auditorium Parco della Musica.

Tra i lavori realizzati e più significativi: la “Nuova Scuola Media ad Aranova” nel Comune di Fiumicino (Rm), la “Biblioteca Aldo Manuzio” e il “Museo delle Scritture Aldo Manuzio” a Bassiano (LT), la Riqualificazione Ambientale del Borgo di Mandela (RM), il Restauro delle Porte Storiche della Città di Anagni (Fr), la sistemazione di Piazza Sforza-Cesarini nel Centro storico di Ardea (RM), il Padiglione del Lazio a Vinitaly 2005 (Vr), il restauro di Palazzo Pighini a piazza Farnese (Rm), il restauro del Palazzetto a Campo de’ Fiori (Rm).

Servizi
Progettazione architettonica – Restauro architettonico e conservazione – Allestimenti – Architettura del paesaggio – Arredo e design d'interni – Progettazione illuminotecnica
Bacini di utenza
Roma
Indirizzo
piazza Grecia n. 37
00196 Roma
Italia
+39-696521540 www.architetticomesdelgallo.it