Ebanisteria Venuto

Servizi

  • Arredamento su misura
  • Scale interne
  • Arredi commerciali
  • Armadi su misura

Progetti

La nostra è ancora una produzione artigianale, che vuol dire attenzione nel dettaglio fino ad arrivare ad una personalizzazione estrema Lavoriamo il legno con passione da oltre cinquanta 'anni la falegnameria Venuto è sempre stata un'azienda a conduzione familiare con una forte inclinazione all'innovazione ed al rapporto con i clienti.

Dotato di personale altamente qualificato, la ditta Venuto è oggi una moderna realtà di lavoro ma con l'antica arte della lavorazione del legno. Grazie alla stretta collaborazione con architetti, interior designer, o direttamente con i propri clienti.La falegnameria Venuto garantisce un servizio di progettazione altamente qualificato.

Ogni modello da noi realizzato e descritto nelle pagine seguenti, può essere realizzato in un'ampia gamma di finiture, potendo scegliere tra materiali e colori diversi, permettendo al nostro cliente, di soddisfare, realizzando su misura ogni proprio desiderio. Contattateci vi forniremo una consulenza personalizzata, perfettamente rispondente alle vostre necessità.

Bacini di utenza
Messina, ME, Italia
Indirizzo
Annibale Camaro sup
98151 Messina, ME
Italia
+39-3403693125 www.ebanisteriavenuto.it