Roberto Pedi - fotografo | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3566:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Roberto Pedi Fotografo
edit edit in admin Richiedi recensione Nuovo Progetto
Statistiche Premium
Roberto Pedi Fotografo
Roberto Pedi Fotografo
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

PROGETTI

Mi chiamo Roberto Pedi e sono un fotografo professionista della provincia di Udine. lavoro nell'ambito della fotografia d'interni e d'architettura da 15 anni. Amo fotografare alberghi, case e immobili in genere. Collaboro con diverse agenzie immobiliari della mia regione e ho svolto servizi per ristoranti ed alberghi prestigiosi in Friuli.

Sono disponibile a svolgere servizi ovunque e mi sposto con agilità e velocità.

Mi piace avere un confronto (anche in videoconferenza) con i committenti dei servizi per poter capire al meglio le esigenze di ciascuno e poter produrre un servizio su misura che possa garantire il risultato migliore.

Servizi
  • ristoranti
  • abitazioni
  • resort
  • immobili
  • privati
  • alberghi
Bacini di utenza
italia
Indirizzo
Via savorgnana, 10
33010 Osoppo, UD, Italia
Italia
+39-3472240876 www.robertopedi.it

Recensioni

Roberto collabora con noi da un paio d'anni e siamo molto soddisfatti del suo lavoro. Professionalità, simpatia e spirito di adattamento sono le principali caratteristiche che lo distinguono.
da 3 mesi
Data del progetto: marzo 2020
Professionista. Sa valorizzare l’ambiente proposto ma allo stesso tempo formosce all’utente delle immagini sincere e realistiche degli spazi presenti. 
da 3 mesi
Data del progetto: febbraio 2020
Ritengo Roberto Pedi un fotografo che sa cogliere e rendere l'atmosfera degli interni, valorizzare gli spazi ed esaltarne le peculiarità
da 3 mesi
Data del progetto: marzo 2020
Prof pin.png%7c46.2558925,13