Roberto Pedi Fotografo

Progetti

Mi chiamo Roberto Pedi e sono un fotografo professionista della provincia di Udine. lavoro nell'ambito della fotografia d'interni e d'architettura da 15 anni. Amo fotografare alberghi, case e immobili in genere. Collaboro con diverse agenzie immobiliari della mia regione e ho svolto servizi per ristoranti ed alberghi prestigiosi in Friuli.

Sono disponibile a svolgere servizi ovunque e mi sposto con agilità e velocità.

Mi piace avere un confronto (anche in videoconferenza) con i committenti dei servizi per poter capire al meglio le esigenze di ciascuno e poter produrre un servizio su misura che possa garantire il risultato migliore.

Servizi
  • ristoranti
  • abitazioni
  • resort
  • immobili
  • privati
  • alberghi
Bacini di utenza
italia
Indirizzo
Via savorgnana, 10
33010 Osoppo, UD
Italia
+39-3472240876 www.robertopedi.it

Recensioni

Roberto collabora con noi da un paio d'anni e siamo molto soddisfatti del suo lavoro. Professionalità, simpatia e spirito di adattamento sono le principali caratteristiche che lo distinguono.
da circa 4 anni
Data del progetto: marzo 2020
Professionista. Sa valorizzare l’ambiente proposto ma allo stesso tempo formosce all’utente delle immagini sincere e realistiche degli spazi presenti. 
da circa 4 anni
Data del progetto: febbraio 2020
Ritengo Roberto Pedi un fotografo che sa cogliere e rendere l'atmosfera degli interni, valorizzare gli spazi ed esaltarne le peculiarità
da circa 4 anni
Data del progetto: marzo 2020