Doser S.p.A.

Progetti

Nuovo Progetto

Da oltre venticinque anni Doser s.p.a. è presente nel settore immobiliare e ha maturato significative esperienze nei diversi ambiti dell’edilizia sviluppando competenze specifiche per i settori: residenziale, commerciale, direzionale ed industriale.

Partendo dalla sua costituzione, Doser s.p.a. ha investito grandi risorse per il raggiungimento di una forte solidità patrimoniale che oggi senza dubbio rappresenta una concreta garanzia per tutti gli interlocutori, dal cliente, agli operatori finanziari, sino a quelli istituzionali.

La società segue tutte le fasi del processo realizzativo architettonico: acquisizione, progettazione, costruzione, vendita e assistenza. Questo consente una gestione del processo operativo accurata ed ottimale. Inoltre la presenza dello Studio Tecnico in ogni fase consente di ottenere architetture al passo coi tempi e con le nuove tecnologie, che soddisfano i clienti rispondendo puntualmente alle diverse esigenze.

L’attenzione alla progettazione nel rispetto del genius loci, la continua ricerca in termini di tendenze, di nuovi materiali a servizio di un’edilizia sostenibile, l’assistenza di un team di professionisti altamente qualificati sempre presenti, dall’intervento small size a quello in grande scala garantiscono un metodo di lavoro snello, innovativo ed efficace.

L’esperienza, lo standard del management, la struttura permettono di offrire trasparenza e affidabilità di metodo, per la sicurezza di investire in un prodotto di altissima qualità.

Servizi
architettura, Ingegneria e Costruzioni
Bacini di utenza
  • Parma e provincia
  • Reggio Emilia e provincia
  • Chiavari
  • Bordighera
  • Costa Azzurra
  • lago maggiore
Indirizzo
Via Strasburgo 43/A
43123 Parma
Italia
+39-0521922352 www.doser.it

Recensioni

Chiamato 3 volte in questi mesi: intervista telefonica, lascio il contatto e nessuno ti richiama. Fortunatamente ci sono altre imprese di costruzione con più attenzione al cliente.
da oltre un anno
Ottima esperienza, ditta molto seria, con maestranze qualificate
da oltre 2 anni
Cortesia e professionalità, davvero un'alta attenzione al cliente!
da oltre 2 anni