Beliani Italia

Progetti

Nuovo Progetto

In Beliani troverete una vasta gamma di prodotti d'arredamento di design a prezzi incredibilmente convenienti. La nostra gamma comprende complementi d'arredo singoli da interno e arredi più grandi per ogni tipo di ambiente esterno e giardino. I prezzi infatti sono fino al 70% più bassi di quelli che offrono i classici negozi d’arredamento. Beliani può rendere ciò possibile poiché tutti i prodotti sono venduti esclusivamente online direttamente dalla fabbrica del produttore, escludendo ogni tipo di intermediario.

Grazie alla nostra ampissima offerta, ogni amante dell’arredamento e del design sarà in grado di trovare qualcosa che lo soddisfi. Disponiamo di divani e letti, sedie da ufficio di ogni tipo e dimensione, arredi in tessuto divani letto, poltrone sacco, idromassaggi, tavoli da pranzo, panche da giardino, lettini da esterno e molto, molto altro. Tutto ciò è disponibile in diversi colori, stili e materiali, il che significa che possiamo fornirvi il giusto prodotto che si adatti a ogni tipo d’ambiente. I materiali di costruzione includono from rattan, legno massiccio, granito, alluminio, acciaio inossidabile, cuoio, tessuto e cemento.

Indipendentemente dal fatto che sia semplice o complesso, monocolore o multicolore, tondo o angolare, costruito di legno o rattan, sicuramente abbiamo il giusto arredo per voi. Se state cercando un classico arredo da giardino in gusto moderno come un amorino o un set di sedie, letti dal design lussuoso, sedie da soggiorno, sgabelli da bar, eleganti lettini o bauli da esterno; da Beliani troverete proprio l’elemento che avete in mente. I nostri prodotti non sono meravigliosi solamente per il design ma soprattutto per l’elevatissima qualità costruttiva. Tutti gli arredi infatti sono sottoposti a regolari controlli di qualità in ogni momento del processo produttivo.

L’arredamento in rattan sta vivendo in questo periodo il suo periodo di massima popolarità; i prodotti in polirattan, in particolare, sono immensamente utilizzati a livello mondiale grazie alla loro semplicità, al look pulito e alla resistenza agli agenti atmosferici. Molte persone infatti vorrebbero un arredamento in vimini per l’esterno, tuttavia questo materiale richiede una cura costante per la sua insita delicatezza. Il polirattan sopperisce a questi problemi, essendo impermeabile al 100% e potendo essere lasciato all'esterno per tutto il corso dell’anno. Tutti i nostri prodotti hanno un design molto piacevole e moderno e renderanno splendido ogni balcone, terrazzo o giardino dove saranno posizionati. Con Beliani potrete avere un po’ di "spirito vacanziero" già a casa vostra.

All’interno della nostra gamma di prodotti sicuramente troverete quello che state cercando. Utilizzando i comodi pulsanti di navigazione nel nostro negozio virtuale Beliani troverete subito il prodotto che fa al caso vostro. Le sottocategorie forniscono una ricerca più accurata. Potrete anche trovare i giusti accessori per il vostro arredamento, come le coperture impermeabili, set di federe, cuscini extra, bauli da esterno, materassi o reti a doghe. Mettetevi subito alla ricerca! Rimarrete stupiti da quanto Beliani può offrirvi. Create la vostra area di relax personale e posizionate i nostri arredi da esterno in giardino, terrazzo o persino nel tuo salotto.Date una rinfrescata alla vostra abitazione con un tocco di personalità! Vi sentirete al top e, ogni volta che tornerete a casa, potrete godere del vostro piacevolissimo ambiente. Beliani si augura che rimaniate soddisfatti scoprendo la nostra gamma di prodotti.

Servizi
  • CONSEGNA GRATUITA
  • PROVA IL PRODOTTO PER 365 GIORNI
  • SPEDIZIONE ESPRESSA
  • SERVIZIO D'ASSEMBLAGGIO
  • PAGAMENTI SICURI
  • PIU' di 100 000 PRODOTTI
  • PIU' DI UN MILIONE DI CLIENTI NEL MONDO
  • RESO GRATUITO
  • PAGAMENTI RATEALI
  • Mostra tutto i 9 servizi
Bacini di utenza
tutt'Italia
Indirizzo
00138 Roma, RM
Italia
+39-0656548602 www.beliani.it