Lux Interiors – projektowanie i aranżacja wnętrz Gdańsk, Gdynia, Sopot

Progetti

Lux Interiors – gli interni che hai sempre sognatoEsecuzione completa dal progetto fino all’ultimo ritocco

Gli interni di appartamenti, case, studi, uffici, alberghi e locali adibiti ad attività di servizio sono luoghi dove ciascuno di noi vorrebbe sentirsi a proprio agio, ed è proprio il loro arredamento che come nient’altro, fa sì che alloggiarci diventi confortevole e piacevole. Un allestimento fatto a regola d’arte e soprattutto con l’anima. Le realizzazioni più interessanti nascono dall’unione di attuazioni classiche con progetti completamente innovativi.

La progettazione di interni artistica, classica e funzionale è ciò di cui ci occupiamo, ed è ciò che amiamo. La progettazione e l’arredamento di interni è un compito per il cui svolgimento vale la pena di affidarsi a professionisti per diversi motivi:

• Primo: Cominciamo dalla preparazione del progetto in base alle indicazioni fornite dal Cliente, proponendo anche soluzioni d’autore e creando un progetto d’interno che sarà esattamente come lo vuoi tu con aggiunta di molte soluzioni verificate, derivanti dalla nostra esperienza.

• Secondo: Grazie alle conoscenze delle attuali offerte proposte da produttori di materiali di finitura e accessori, possiamo offrirvi prezzi vantaggiosi e suggerire cosa vale la pena acquistare e a che cosa è meglio rinunciare.

• Terzo: Eseguiamo progetti di mobili su misura e di tutti gli elementi di finitura affinché la squadra addetta ai lavori di ristrutturazione riceva delle indicazioni precise.

• Quarto: Stiamo collaborando con affidabili squadre addette a lavori di ristrutturazione e rifinitura.

• Quinto: Prendiamo in considerazione le aspettative dell’investitore, e nei progetti teniamo conto delle caratteristiche locali.

• Sesto: Puoi affidarci tutto il lavoro, puoi andare in vacanza, al lavoro senza preoccuparti di lavori di rifinitura. Noi ci occuperemo di tutto, e tu arriverai a lavoro fatto.

Chi siamo? Lux Interiors è un’azienda dove professionisti ed appassionati si adoperano per progettare interni e creare arredamenti interessanti e fuori dagli schemi. L’azienda è composta da architetti d’interni, professionisti il cui compito è sbrigare e risolvere tutte le problematiche.

Faci sapere di che cosa hai bisogno?• Progettazione di case ed appartamenti • Progettazione di bagni• Progettazione di mobili• Progettazione di cucine e mobili da cucina• Progettazione di uffici e superfici commerciali• Progettazione e arredamento di negozi• Progettazione di ristoranti• Progettazione di studi medici

L’offerta di prodotti comprende: piatti doccia, vasche, ceramica e sanitari, mobili ed accessori da bagno, maniglie, scaldabagno, porte, cabine per bagni di vapore, box doccia, stucchi, piastrelle in ceramica, mosaici, carte da parati, pavimenti, illuminazione, persiane, finestre, tapparelle avvolgibili e molti, molti altri.

Il compito di Lux Interiors non è solamente la progettazione di interni ma anche la perfetta conoscenza delle offerte presentate da aziende di ristrutturazione ed edilizia nonché da produttori di materiali di rifinitura ed accessori.

Indirizzo
Władysława Broniewskiego 10
81-841 Sopot
Polonia
+48-535444001 luxinteriors.com.pl

Recensioni

Polecam Lux Interiors, bardzo dobra firma. Profesjonalnie podeszli do mojego zlecenia. Efekt końcowy powalił mnie z nóg, spodziewałem się że będzie gorzej :)
da oltre 2 anni
Jestem bardzo zadowolona z końcowego efektu. Polecam!
da circa 3 anni
Najlepszy projektant! Mam wspaniale urządzone mieszkanie. Polecam
da oltre 2 anni