BIOPIETRA SRL
Nuovo Progetto

La società Biopietra Srl è leader in Italia e all’estero, da oltre vent’anni nella produzione interamente italiana di pietra ricostruita eco-friendly estremamente elegante e dallo spessore ‘contenuto’, un rivestimento dalle caratteristiche uniche in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di personalizzazione e di miglioramento di qualsiasi spazio abitativo. Ha spessori ridotti che vanno da 1,5 cm a 4 cm, occupando spessori ridottissimi nel rivestimento di pareti interne e rende l'installazione più facile e veloce con un notevole risparmio di manodopera. Presenta trame affascinanti, evocative, tradizionali e/o può avere caratteristiche moderne e contemporanee. Queste caratteristiche rendono Biopietra particolarmente adatta a soluzioni abitative e commerciali raffinate ed eleganti per interni ed esterni. Il suo impiego combina la qualità architettonica con comfort ambientale, per l’alto grado di naturalezza dei componenti, la traspirabilità e la flessibilità nella lavorazione.

Tutti i rivestimenti Biopietra, accompagnati dalla marcatura CE e dal DoP (Dichiarazione di Prestazione) sono testati da laboratori esterni e assicurano prodotti privi di emissioni nocive (COV, radon, formaldeide, resine e altre sostanze dannose); inoltre conferiscono crediti ai progetti che concorrono all’ottenimento della certificazione internazionale LEED (Crediti: MR 2, MR 3, MR 4, MR 5, QI 4.3, QI 3 IP1, IP2) per la bio-architettura. 

Servizi
  • Assistenza tecnica e consulenza al progetto
  • Prodotti personalizzati
  • Visita show-room
  • Corsi di Formazione
  • Assistenza in cantiere e assistenza post vendita
  • Squadre di posa
Bacini di utenza
Italia, Europa e mercati extra-Europa
Riconoscimenti
  • Biopietra è l’unica azienda nel settore che sia stata premiata con gli Awards 2018 in Leadership in Impresa e Sostenibilità dal Green Building Council e sta progredendo verso successi che lo differenziano chiaramente.
  • Ha partecipato a programmi televisivi quali: Extreme Makeover Home Edition. Inoltre, sempre in Italia, Biopietra ha progettato e realizzato la decorazione per interni della casa italiana del “Grande Fratello”
Indirizzo
22-22A
25080 Soiano del lago, BS
Italia
+39-0365503943 biopietra.com

Recensioni

Comprati 5 mq ad un prezzo di 500 euro siamo riusciti a coprire 3/5 di parete, le scatole non contengono un mq come indicato sulle stesse
da 11 mesi
Azienda con prodotti di alta qualità e soluzioni a misura per ogni richiesta, complimenti per la cordialità e professionalità
da circa 2 anni
da oltre 7 anni