Creativespace Sartoria Murale

Progetti

CREATIVESPACE nasce dall’incontro inaspettato di due metà dello stesso cervello.

Dopo svariate esperienze, ognuno nella sua parte di emisfero, uno creativo e l’altro votato al marketing... eccoli qua, nello stesso spazio, ognuno con i propri occhiali ed i propri bagali, pronti a guardare nella stessa direzione.

...facile dire carta da parati...CREATIVESPACE reinterpreta le emozioni fotografiche in abiti murali.

E’ un progetto ambizioso, la sartoria applicata alla progettualità ed alla produzione di grafiche decorative senza limiti.

Non più lo stesso motivo ripetuto, ma la riproduzione perfetta di immagini di dimensioni illimitate, in grado di creare l’effetto di un emozione unica su tutta la superficie murale.

Una sperimentazione continua in un percorso che si avvicina all’arte, come un incontro universale tra passato e presente, in grado di seguire il passo veloce del mondo del design.

La praticità è considerata per i Wallpaper una delle maggiori esigenze primarie, i teli sartoriali sono facili da posare e da rimuovere senza lasciare tracce pronti per vivere un'altra vita.

Le stampe vengono effettuate con inchiostri ecologici su materiali innovativi testate per resistere all’usura , ed a essere vissuti quotidianamente, lavabili, resistenti agli urti ed ignifughi.

CREATIVESPACE si traduce letteralmente “spazio creativo” ed è proprio in questo spazio che vengono proposte soluzioni abitative in grado di valorizzare e personalizzare i vostri interni:

KB, schienali posizionati tra base e pensile per ogni tipo di cucina;

CD, rivestimenti adesivi per porte “noiose”;

HB, rivestimenti murali per reinventare le testate dei letti;

RI_DRESS , rivestimenti in tessuto adesivo per le ante di “quell’armadio che proprio non ci piace più"...o solo per averne uno unico!

...CREATIVESPACE... in continua evoluzione ...

Servizi
  • produzione carte da parati
  • tessuti adesivi per porte e armadi. Soluzioni creative per la decorazione della casa.
Bacini di utenza
Mondo e Este, PD, Italia
Indirizzo
via Atheste ,44/e
35042 Este, PD
Italia
+39-0429600367 www.creativespace.it