giannilodi

giannilodi

giannilodi
giannilodi
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Inviato!
Questo professionista ti risponderà il prima possibile!

Sono un artista che, con materiali recuperati dal mare, legni in particolare, costruisco collages tridimensionali ispirati all'iconografia delle culture tradizionali: totem, bucrani, maschere cerimoniali, pesci votivi, anatomie. Con questi artworks creo, in luoghi pubblici e privati, installazioni come acquari con pesci lignei sospesi al soffitto tipo mobiles a la Calder, angoli con gambe femminili stile sado-maso e altro ancora a seconda della richiesta. 

Per abitazioni e locali progetto composizioni a parete di maschere o bucrani o pesci molto adatte a un arredamento di stile contemporaneo di per sé freddo perché molto progettato: con uno o più  pesci, maschere, bucrani l'ambiente viene quasi magicamente reso vibrante ed evocativo, si personalizza!  

Servizi
  • produzione artworks
  • progettazione installazioni mobili o a parete per residenze private e locali pubblici (bar
  • ristoranti
  • Hotel
  • sale d'attesa)
Bacini di utenza
Italia & Estero e framura
Riconoscimenti
Installazioni realizzate in siti significativi: GALATA MUSEO DEL MARE di Genova, CAMeC-Centro Arte Moderna e Contemporanea di La Spezia, Biblioteca Multimediale Doria di Carpiu, Liceo Artistico Cardarelli di La Spezia,  Castello di Lerici, Castello di San Terenzo, Castello Doria di Portovenere, Rocca di Pietrasanta, Castello Malaspina di Massa, SMOOTH di Milano, gallerie d'arte di New York, Londra, Berlino,
Indirizzo
via setta 11
19014 framura
Italia
+39-3337565350 www.giannilodi.it