RC. Interior Designer

Progetti

Nuovo Progetto

Il mio lavoro nasce dal desiderio di creare degli ambienti che riescano ad emozionare e coinvolgere le persone.  Con un attento ascolto dei bisogni e desideri cercherò di ricreare gli  spazi in modo  tale da trasformare i tuoi sogni in realtà.

Se sei una persona impegnata che non ha molto tempo da dedicare alla propria casa o che non riesce a dare un ordine alle proprie idee, su come utilizzare gli spazi, allora l'arredatore d'interni fa proprio al caso tuo.

Durante la progettazione di una casa, ristorante, negozio, ufficio oppure hotel  un interior designer prende decisioni progettuali il cui scopo è di usare al meglio la metratura di uno spazio e quindi di offrire al cliente la soluzione ideale e totalmente personalizzata per decorare gli spazi interni e renderli funzionali, accoglienti e piacevoli.

Ti guiderò e supporterò in tutte le fasi della progettazione studiando la disposizione ottimale dell'arredamento, sceglieremo insieme lo stile che più ti piace, le giuste tonalità, finiture, colori, materiali, pavimenti, rivestimenti, pitture e complementi d'arredo per il tuo progetto.

Grazie alle più avanzate tecnologie 3D, tramite la visualizzazione di immagini Foto-realistiche, riuscirò a presentarti un’immagine che ti aiuterà a comprendere meglio l'intervento che verrà proposto e avrai un'anteprima della tua casa.

Servizi
Consulenza d'arredo – Progettazioni personalizzate – Simulazioni fotorealistiche
Bacini di utenza
Iglesias – Sardegna e Iglesias, SU, Italia
Indirizzo
Via Garibaldi 61
09016 Iglesias, SU
Italia
+39-01000001 robertacera-interiordesign.weebly.com